Connect with us

Domenica live

Costanzo e Maria alla domenica e D’Urso fuori? La decisione di Mediaset

Domenica Live Costanzo, De Filippi, D'UrsoDomenica Live, addio a Barbara D’Urso? Torna Buona Domenica con Costanzo e De Filippi? La scelta di Mediaset

Barbara D’Urso insidiata da Maurizio Costanzo? È questa l’ipotesi che proviene dai piani alti di Mediaset, secondo un’indiscrezione di Dagospia. Con un pezzo firmato da Alberto Dandolo, il noto portale scrive che il giornalista coi baffi vorrebbe per sé la domenica pomeriggio. Il suo sogno, infatti, è quello di riportare in onda la mitologica Buona Domenica, che ha guidato per svariati anni nel dì di festa. Maurizio sarebbe desideroso di occupare nuovamente lo slot in cui ha mietuto successi strepitosi, battendo ogni concorrenza. Per farlo, vorrebbe al suo fianco la moglie Maria De Filippi, che di record di ascolti se ne intende eccome. Peccato per lui che, però, ai piani alti di Cologno Monzese non ne vogliano sapere. Pare infatti che il Biscione abbia blindato Carmelita e la sua Domenica Live.

Maurizio vuole rifare Buona Domenica, Mediaset frena: la D’Urso non si tocca

Costanzo ha un sogno: riportare in video la sua Buona Domenica. Ricordate quando il giornalista conduceva il contenitore domenicale? Tanti anni davvero, e in ognuno di essi ha macinato ascolti da capogiro che adesso nel dì di festa chiunque si sogna. Ebbene, il padre del talk, secondo Dagospia, pare abbia testato ai piani alti di Mediaset la fattibilità di rifare il suo storico programma. Al suo fianco vorrebbe la moglie Maria, amatissima dall’audience televisiva per cui garanzia di successo. Quello slot, tuttavia, è occupato brillantemente da Barbarella D’Urso con la sua Domenica Live. E tale rimarrà, secondo Alberto Dandolo, che cita persino Silvio Berlusconi: “Barbara non si tocca”, avrebbe chiosato l’ex premier nonché fondatore del gruppo di Cologno. La De Filippi, non appassionata particolarmente al progetto, si mormora che non abbia insistito più di tanto.

Il Costanzo Show e L’Intervista anche nella prossima stagione tv

Maurizio Costanzo comunque non starà con le mani in mano. Visti i brillanti risultati ottenuti, nella prossima stagione sono stati confermati sia il Maurizio Costanzo Show che L’Intervista, sempre in seconda serata su Canale 5. L’appuntamento è fissato dunque per i primi mesi dell’autunno 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top