Connect with us

Gossip

Costanza Caracciolo, vita privata: con Primo Reggiani nessuna crisi

costanza_caraccioloCostanza Caracciolo: da Striscia la notizia a Si può fare.

Costanza Caracciolo è pronta per essere una delle concorrenti di Si può fare. Questa sera, infatti, su Rai 1 la vedremo mettersi alla prova per dimostrare al pubblico televisivo il suo talento anche nelle prove più difficili. Sono lontani, ormai, i tempi in cui calcava il palco di Striscia la Notizia con Federica Nargi nel 2010. Adesso, Costanza Caracciolo è cresciuta, ha fatto molta strada nella sua vita professionale ed ha trovato il vero amore. Lui è Primo Reggiani, il famoso attore che è al suo fianco da più di un anno. Spesso si parla di una crisi tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, ma la verità è che i due sono uniti più che mai e che tra loro non c’è nessun problema. Costanza stessa ha rivelato di essere finalmente felice in amore e di aver ritrovato il sorriso, tutto grazie al suo Primo Reggiani.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: matrimonio in vista?

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono più affiatati e innamorati che mai. Nonostante questo, però, i due non pensano ancora al matrimonio. La coppia preferisce vivere il proprio amore giorno dopo giorno, ma Costanza Caracciolo e Primo Reggiani vogliono stare lontani dai riflettori. Entrambi molto famosi e, per questo motivo, difficile riuscire a nascondersi e a vivere in tranquillità la loro privacy. Spesso sono i protagonisti del mondo del gossip che li vuole in crisi o che vuole terzi incomodi nella loro bellissima storia d’amore. La verità è solo una, ovvero che il loro amore ha vinto ancora una volta e che è diventato più forte di prima. Magari il matrimonio arriverà più avanti, ma per il momento l’intenzione di Costanza Caracciolo e di Primo Reggiani è quella di vivere la loro relazione lontano dai rumors e dal gossip.

Costanza Caracciolo pronta per Si può fare.

La bella Costanza Caracciolo ama aggiornare i propri social network per condividere con i suoi fan la quotidianità e la sua vita. Proprio per questo motivo, ha pubblicato una foto direttamente dalle prove di Si può fare affermando che i maestri sono dei mostri di bravura e che spera di arrivare intatta alla prima puntata. Molte le cadute, ma altrettanta la voglia di fare bene. Vedremo questa sera con cosa ci stupirà Costanza Caracciolo, ma siamo sicuri che riuscirà a conquistare tutto il pubblico grazie non solo alla sua bellezza, ma soprattutto grazie alla sua simpatia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top