Connect with us

Gossip

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani all’altare? La verità

costanza-caraccioloL’ex velina Costanza Caracciolo rompe il silenzio e ammette tutta la verità sulla storia con Primo Reggiani

Di voci sulla nascita della storia tra l’attore Primo Reggiani e l’ex velina Costanza Caracciolo ne erano circolate molte. C’è chi diceva che la ragazza avesse lasciato l’ex fidanzato proprio per correre tra le braccia di Primo. A chiarire le circostanze è Costanza Caracciolo, che sul proprio profilo Instagram rompe il silenzio e pubblica un lungo post. “Io e il mio ex ci siamo lasciati perché era finito l’amore come per altri milione di coppie (e non si è mai parlato di matrimonio, sempre frutto delle vostre illusioni)“, spiega la ragazza, lasciando trasparire un certo fastidio causato dalle voci infondate circolate sul suo conto. “Adesso e’ arrivato il momento di fare chiarezza“, puntualizza l’ex velina “perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia m’infastidisce parecchio“, ammette la ragazza. Dopo questa premessa, arrivano le puntualizzazioni.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani presto sposi?

Io e Primo stiamo insieme da più di un anno“, specifica la ragazza, che aggiunge “non c’è in progetto il matrimonio ma ci viviamo giorno per giorno la NOSTRA MERAVIGLIOSA STORIA“. Infatti, erano spesso circolate voci di una possibile crisi tra i due causata dal desiderio della ragazza, sempre più insistente e pressante, di convolare a nozze. “Come in tutte le coppie del mondo io e lui abbiamo passato momenti di alti e bassi“, ammette Costanza Caracciolo, puntualizzando però che all’origine di quest’ipotetica crisi non c’è la sua esigenza di sposarsi. Insomma, il presunto “pressing” di Costanza Caracciolo su Primo Reggiani è, per usare le parole della stessa ex velina, “frutto della vostra immaginazione“. Costanza Caracciolo e Primo Reggiani non vedono nel loro immediato futuro le nozze, ma nel loro presente non devono neppure affrontare una crisi, come afferma la diretta interessata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top