Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano/ Uomini e donne, è il suo turno: “Daniele Interrante è un ingrato”

Ex protagonista Uomini e Donne

COSTANTINO VITAGLIANO TRONISTA PER ECCELLENZA – Costantino Vitagliano è definito, da molti, il tronista per eccellenza. Nel lontano 2003 infatti, prese parte ad Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5, nel quale aveva il ruolo di farsi corteggiare da diverse ragazze. Tra queste, una in particolare colpì la sua attenzione, ossia Alessandra Pierelli. La loro storia fece sognare tutti gli appassionati della trasmissione per cuori solitari ma, purtroppo, a distanza di tempo il loro amore naufragò. Grazie a questa esperienza televisiva il palestrato ottenne un grande successo, tanto che ben presto iniziò ad essere richiesto in tutta Italia per serate ed ospitate in discoteca e nel 2005 prese parte al suo primo film, Troppo Belli, nel quale aveva il ruolo di protagonista. Al suo fianco c’era l’amico inseparabile, Daniele Interrante, con il quale ha condiviso una gran parte della popolarità.

COSTANTINO VITAGLIANO E DANIELE INTERRANTE SMETTONO DI ESSERE AMICI – A quel tempo e per diversi anni dopo, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, erano davvero inseparabili. La loro amicizia sembrava potesse durare per sempre ma, a distanza di tempo, qualcosa è cambiato e, man mano, le loro strade si sono divise. Proprio di recente, tra i due, è nata una sorta di botta e risposta per mezzo stampa. L’ultimo a dire la sua su tutto ciò che è accaduto tra di loro è stato l’ex marito di Guendalina Canessa ma, prevedibilmente, la replica del tronista per eccellenza non si è fatta attendere ed ecco che, attraverso un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, ha risposto alle accuse  mosse contro di lui. Il palestrato sottolinea di aver aiutato con il cuore l’ex amico, ma non nega che col passare del tempo ha iniziato a chiedersi se: “Daniele Interrante se non ci fossi stato io? Ne dubito, sinceramente”. Evidentemente deluso, il moro punta il dito contro Daniele e l’accusa di essere un ingrato che gli ha voltato le spalle.

COSTANTINO VITAGLIANO SPIEGA PERCHE’ L’AMICIZIA CON DANIELE E’ FINITA – Quando il loro rapporto è iniziato a cambiare, molti loro fan si sono chiesti cosa li abbia spinti a non rivolgersi più la parola e, proprio nel corso di quest’intervista, Costantino Vitagliano ha deciso di raccontare cos’è accaduto. L’ex tronista di Uomini e Donne spiega che Daniele Interrante iniziò a non sopportare più di essere definito “l’amico di Costantino” e, perse davvero la pazienza, quando qualcuno in televisione lo definì il “chihuahua di Costantino”: “. Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un’ ombra”. La rottura definitiva però arrivò quando Costa scelse di lasciare l’agenzia di Lele Mora, la LM Managements. Da quel momento il moro iniziò a distaccarsi, dapprima rispondendo in modo sfuggente alle sue chiamate e poi smettendo anche di contattarlo telefonicamente. Ciò che ha deluso maggiormente il tronista è stato il totale disinteresse dell’ex amico: “Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia”.

E’ chiaro che Costantino Vitagliano è stato molto deluso da Daniele Interrante. Secondo voi quest’ultimo replicherà alle accuse mosse dall’ex amico?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top