Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano, ultime novità sulla figlia prima del parto

costantino-vitaglianoCostantino Vitagliano a pochi giorni dalla nascita della figlia

L’ex e storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano diventerà presto papà. Tra solo un mese, infatti, la compagna di Costantino Vitagliano porterà a termine la gravidanza e darà alla luce una bambina. L’ex tronista e la sua compagna Elisa aspettano la nascita assicurandosi, da buoni genitori, che tutto, nella gravidanza, proceda per il meglio. Infatti, Costantino Vitagliano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo ritrae, visibilmente accesso dalla gioia, con in mano il bilancio di salute della figlia. “Bilancio di salute della bimba perfetto“, annuncia con soddisfazione e gioia l’ex tronista a fan e sostenitori su Instagram. A chiudere il messaggio, vari hashtag: “8° mese”, per ricordare che alla nascita della piccola mancano poche settimane; “Ti aspettiamo” e anche “True love“, a significare l’amore profondo che Costantino Vitagliano nutre già per la figlia.

L’ex tronista Costantino Vitagliano presto papà

La compagna dell’ex tronista Costantino Vitagliano è all’ottavo mese di gravidanza e al parto non manca poi molto. A rincuorare e far risplendere di gioia Costantino ed Elisa è anche l’ottimo risultato dato dal bilancio di salute della bambina, definito dall’ex tronista “Perfetto“. Spesso, Costantino Vitagliano pubblica sul proprio profilo Instagram aggiornamenti sulla gravidanza della compagna Elisa, così come dolci pensieri per la donna. Pochi giorni fa, infatti, ha pubblicato un’immagine del pancione della compagna e ha commentato la foto così: “Quello che c’è tra noi merita l’attesa“, in riferimento alla bambina che arriverà a illuminare la vita della coppia. O ancora, pubblicando un’immagine della compagna, Costantino Vitagilano commenta così: “Ogni storia d’amore lascia un segno. Ma soltanto una ti cambia davvero la vita.” Insomma, Costantino Vitagliano è un uomo nuovo, completamente innamorato e devoto alla sue due donne: la compagna Elisa e la bambina che nascerà, frutto del loro amore.

Costantino Vitagliano: gossip e vita privata

Costantino Vitagliano sarà sempre ricordato come uno dei tronisti che ha avuto più successo, ma nella sua vita sono cambiate molte cose da quando sedeva sul trono rosso negli studi di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, ha trovato l’amore e ha messo su famiglia: a breve nascerà la sua bambina ed è già stato dato il via al toto-nome.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    18 agosto 2015 at 12:07

    Sono felicissima per lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top