Connect with us

Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano sbotta dopo il Gf Vip: attacco a Bettarini e Marini

bettarini marini vitagliano gf vipCostantino Vitagliano si svela dopo il Grande Fratello Vip: l’attacco

Ha lasciato per primo la Casa del Grande Fratello Vip, perdendo la prima nomination, ma Costantino Vitagliano ne ha da dire sui suoi compagni di avventura. Lo ascolteremo domani quando, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconterà della sua avventura, svelando dettagli inediti e lanciando più di una critica. Sarà in primis Stefano Bettarini a beccarsi le dure parole del noto tronista di Uomini e Donne che, come si legge su Davidemaggio.it, svelerà: “Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

Costantino contro Prati e Marini: le dure rivelazioni dopo il GF Vip

Non ci va giù dolce Costantino Vitagliano, che a Verissimo ha da ridire anche sul comportamento che ha avuto e continua ad avere la Marini: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa. Ne ha però una per tutti Costantino, che sulla Prati invece svela:Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa” – e conclude – Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

Clemente Russo e la frase su Bosco: le scuse di Costantino Vitagliano

Infine Silvia Toffanin tornerà sullo spiacevole episodio che ha avuto come protagonisti Bosco e Clemente Russo, e gli chiederà della sua mancate scuse: “Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato – ha concluso Vitagliano che, sul possibile vincitore, ha dichiaratoIo spero Alessia Macari, oppure Bosco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top