Connect with us

Ballando con le stelle

Costantino Vitagliano, presto papà e protagonista di “Io Ballo”

L’ex tronista di Uomini e Donne, il bellissimo palestrato Costantino Vitagliano – che presto diventerà papà per la prima volta grazie alla compagna Maria Teresa Francville – ha di recente rilasciato un’intervista per il settimanale Gioia, nella quale ha spiegato non solo i possibili motivi del suo allontanamento dalla conduttrice più discussa di sempre, Maria De Filippi, ma ha anche dichiarato che presto potrebbe essere uno dei protagonisti del nuovo show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, “Io Ballo“.

Al di là delle recentissime polemiche sul programma – che per molti è una sorta di copia dell’originale “Ballando con le stelle” in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci – Costantino ha spiegato che per lui è la realizzazione di un sogno, quella di essere in tv, e che probabilmente neanche la stessa De Filippi avrebbe immaginato il successo che è toccato a lui.

Il motivo dell’allontanamento dalla conduttrice? “Ho rilasciato un’intervista dal titolo: ‘Uomini e donne l’ho creato io’. Mai detto quella frase. Ho provato a riallacciare i rapporti, ma non ha voluto. Forse avrei dovuto circondarmi di persone fidate. Oggi sarei più ricco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top