Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano papà: le confessioni a Pomeriggio 5

Barbara-dUrso-Elisa-Mariani-Costantino-VitaglianoCostantino Vitagliano ed Elisa Mariani presto genitori: a Pomeriggio 5 rivelazioni sulla gravidanza

Costantino Vitagliano è pronto a diventare padre. Emozionato e sorridente il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite a Pomeriggio 5, insieme alla futura madre di suo figlio, la modella Elisa Mariani. La coppia ha rivelato a Barbara d’Urso alcuni dettagli della loro storia d’amore: per la precisione un ritorno di fiamma tra i due, che avevano avuto già un breve flirt otto anni fa. Il loro rapprto ha avuto però alti e bassi tanto che, come ricorda Costantino Vitagliano, quando Elisa scoprì di essere incinta i due avevano litigato. La lieta novella è arrivata tramite un messaggino, con uno scatto dei due test di gravidanza che la Mariani aveva fatto. Da lì un crescendo di emozioni indescrivibili che però tutti i genitori possono ben comprendere.

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani aspettano una bambina

Costantino Vitagliano è davvero un fidanzato premuroso tanto che non manca mai ad un appuntamento con le visite ginecologiche di Elisa Mariani, come testimoniato da un video mandato in onda a Pomeriggio 5. Vitagliano, però, molto probabilmente non prenderà parte al parto. A quanto pare la dolce Elisa, di appena 29 anni, è contraria alla presenza del papà in sala parto, nonostante la grande voglia di Costantino. Non è escluso però che le cose possano cambiare, soprattutto dopo il suggerimento di Barbara d’Urso, che ha sottolineato quanto sia meraviglioso per una donna avere accanto l’uomo che si ama durante un momento così importante. Ma, in casa Vitagliano-Mariani, il fiocco sarà celeste o rosa? Doveva essere un segreto fino al prossimo settembre – periodo previsto per l’arrivo della cicogna – ma Elisa Mariani, forse tradita dall’emozione delle telecamere, si è fatta scappare un “lei starà dormendo”, quando la d’Urso le ha domandato se la piccola stava scalciando. Dunque, una femminuccia per Costantino Vitagliano, che sicuramente avrà una bambina bellissima, considerando il fascino di entrambi i genitori.

Costantino Vitagliano pronto a sposare Elisa

La vita di Costantino Vitagliano è notevolmente cambiata grazie ad Elisa Mariani. Non solo a settembre l’ex tronista sarà padre per la prima volta, ma è pronto anche a sposarsi. Come rivelato a Pomeriggio 5, Costantino ha intenzione di chiedere la mano di Elisa una volta che la loro primogenita arriverà al mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top