Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano papà: il gesto speciale per Ayla

Costantino-VitaglianoCostantino Vitagliano: un tatuaggio per la piccola Ayla

Work in progress sul muscolosissimo corpo di Costantino Vitagliano. Il più amato e discusso tronista della storia di Uomini e Donne ha deciso di farsi un nuovissimo tatuaggio, come lui stesso ha annunciato ai fan sui suoi profili Instagram e Facebook. “Al più presto torno per finirlo, grazie ancora alla mia amica Eva” sono le parole di Costantino che fanno da didascalia alle foto che lo ritraggono proprio mentre la tatuatrice è in azione. Sul suo fisico scolpito si va così ad aggiungere un altro tatoo, che però stavolta ha un significato speciale. Si tratta, infatti, di un gesto d’amore che papà Costantino ha voluto dedicare alla sua piccola Ayla.

Costantino Vitagliano e il tatoo per la figlia

Diventato papà per la prima volta lo scorso 9 settembre, l’ex tronista è al settimo cielo e, come tutti i padri, innamoratissimo della sua bambina avuta dalla fidanzata Elisa Mariani. E per rendere indelebile la felicità di questo momento Costantino ha scelto di accogliere sulla sua pelle un nuovo tatuaggio: nessun disegno originale, ma semplicemente il nome della sua creatura, che così sarà sempre con sé. Come già hanno fatto molti altri vip, da David Beckham a Stefano De Martino, anche il modello non ha rinunciato a fare questo regalo alla sua bimba.

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani: amore a gonfie vele

A quarant’anni il bel Costantino ha deciso finalmente di mettere la testa a posto. Sembra, infatti, aver trovato la stabilità con Elisa, la modella che gli ha fatto il dono più bello facendolo diventare padre. Più volte, in passato, il pupillo di Maria De Filippi aveva ammesso di voler costruire una famiglia, ma di non aver mai trovato la donna giusta. Ma Elisa gli ha rubato il cuore ed ora che la cicogna è arrivata si aspettano i fiori d’arancio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top