Connect with us

News

Costantino Vitagliano papà felice a metà: la madre è malata

Costantino-VitaglianoCostantino Vitagliano: la confessione sulla madre a Pomeriggio 5

Giorni felici per Costantino Vitagliano, il popolare personaggio televisivo diventato per la prima volta padre. Nei giorni scorsi è nato, dall’amore con la modella Elisa Mariani, la piccola Ayla. Tanta felicità è stata però frenata da un brutto imprevisto per l’ex tronista di Uomini e Donne. Costantino ha confessato a Barbara d’Urso di avere la madre malata che, in questi giorni, è ricoverata proprio nello stesso ospedale milanese nel quale è nata la sua primogenita.

Costantino Vitagliano parla della madre malata

“Ha un polmone pieno d’acqua e le stanno facendo degli accertamenti per trovare una soluzione” ha spiegato Costantino Vitagliano nel corso di Pomeriggio 5, non nascondendo un certo turbamento. Complice la presenza della d’Urso, l’imprenditore milanese ha salutato la madre Rosina, che è sempre stata molto orgogliosa del figlio. Nel corso dell’intervista Costantino ha raccontato anche la sua nuova vita da padre, una felicità immensa e mai provata prima grazie all’arrivo della piccola Ayla, il cui nome è di origine ebraica. Vitagliano ha scherzato su qualche problema da neo genitore, come quello di non riuscire ad aprire subito il passeggino con facilità.

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani genitori di Ayla

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani sono diventati genitori lo scorso nove settembre, quando è nata la piccola Ayla. Davvero un grande regalo per la coppia, visto che sia Costa sia la fidanzata sono nati il dieci settembre. Costantino ha conosciuto Elisa, di professione modella, otto anni fa e hanno avuto un breve flirt; qualche anno dopo è riesplosa la passione tra i due, tanto che ora sono una famiglia. Vitagliano ha confidato di voler sposare la fidanzata, ma per il momento le nozze non sono ancora state programmate.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    18 settembre 2015 at 14:45

    Auguri Costantino felicita’ immensa e una pronta guarigione per tua mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top