Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, i migliori tronisti? Parla Costantino

foto costantino vitaglianoCostantino Vitagliano spiega chi sono stati i migliori tronisti di Uomini e Donne

È ancora oggi il tronista più famoso di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, anche se ora ha una vita tutta nuova: è padre, conduce serate, gestisce dei ristoranti. Intervenuto nel programma Stanza Selvaggia, su M20, Costantino ha parlato delle trasformazioni di Uomini e Donne, rivelando anche chi sono stati i tronisti migliori della storia del programma.

Uomini e Donne: le confessioni di Costantino Vitagliano

“Uomini e donne esiste da 25 anni, io l’ho fatto 15 anni fa. Io penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. È una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare a ascoltarla. In questi anni non ho potuto tanto seguire, ma sono stato in Spagna nei loro studi per vedere Uomini e donne. Per quanto è criticato, quel programma è venduto in tutto il mondo ed è lei la titolare. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata da allora. Ha messo le persone più adulte perché a casa ci sono quelle persone, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana” ha spiegato Costantino Vitagliano, decretando poi i migliori tronisti del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, i migliori tronisti: parla Costantino

“I più importanti tronisti dopo di me sono stati Arca e Sasà, che oggi fa il deejay. Il mondo giovane oggi lo rispetto, basta che loro sanno che devono rispettare quello vecchio” ha decretato Costantino Vitagliano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top