Connect with us

News

Costantino Vitagliano finalmente papà: l’annuncio della d’Urso

Costantino-Elisa-d'UrsoCostantino Vitagliano e Elisa Mariani genitori: l’annuncio di Barbara d’Urso

Costantino Vitagliano è finalmente papà: a darne l’annuncio sui social network è stata qualche minuto fa Barbara d’Urso. “Auguri a Costantino Vitagliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina!! Brava Elisa!!” ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5, che molto spesso ha ospitato nel suo programma l’ex tronista di Uomini e Donne con la compagna, la bellissima modella Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano è diventato papà

Subito dopo l’annuncio di Barbara d’Urso, anche Costantino Vitagliano ha voluto condividere la grande emozione di essere diventato padre. Su Instagram il compagno di Elisa Mariani ha mostrato lo scatto della sua mano che stringe le piccole dita della neo arrivata. Costantino ha fatto anche sapere il nome della bambina: Ayla. Un nome alquanto particolare, che ha però origini ebraiche e vuol dire “chiaro, raggio di luna”. Inoltre, questo è il nome della protagonista della saga letteraria dei Figli della Terra. Nelle ultime interviste, Costantino aveva espresso il desiderio di voler vedere nascere la figlia il 10 settembre, giorno del compleanno sia di Vitagliano sia di Elisa. La piccola è nata un giorno prima: un grande regalo per entrambi i genitori, che non vedevano l’ora di avere tra le braccia la loro piccolina.

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani: benvenuta Ayla

Costantino ed Elisa sono finalmente genitori: poche ore fa è nata la loro primogenita. La coppia aveva avuto un breve flirt otto anni fa, per poi tornare insieme e creare così una famiglia con l’arrivo della piccola Ayla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top