Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani: il desiderio per la figlia

costantino-vitagliano-elisaCostantino Vitagliano e Elisa Mariani presto genitori

Manca poco più di un mese all’arrivo della prima figlia di Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne. L’attore e modello aspetta la sua primogenita dalla compagna Elisa Mariani, di professione modella. La fidanzata di Costantino è ormai all’ottavo mese e l’arrivo della cicogna è previsto per gli inizi di settembre. Ma, come puntualizzano i futuri genitori, “un giorno preciso ancora non c’è”. Tanto che Costantino ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Visto che “sarebbe bello se nascesse il 10 settembre, visto che sia io sia Elisa siamo nati il 10 del mese”.

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani attendono la loro prima figlia

E’ un momento magico per Costantino Vitagliano, grazie alla compagna Elisa Mariani, che presto lo renderà padre. “Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando quest’altra bellissima gioia. Ho avuto tante gioie nella mia vita e questa la considero tra le più belle, se non la più bella” ha dichiarato Costantino che fa sapere di aver già scelto il nome della bambina, ma che preferisce non rivelarlo per scaramanzia. Ma per il futuro della sua bambina, Vitagliano ha già le idee molto chiare e non ha paure a esprimerle: “Trasmetterò i valori che sono stati trasmessi a noi dai nostri genitori: amore, affetto, senso della famiglia, tutto quello che siamo sempre stati e continueremo ad essere. Vogliamo che diventi ciò che vorrà diventare lei. Noi le daremo le coordinate per muoversi nel mondo, ma tutto ciò che avverrà, avverrà con il tempo”.

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani: chiarimento sul matrimonio

Oltre a parlare dell’imminente arrivo della bambina, Costantino Vitagliano ha puntualizzato la questione matrimonio con Elisa Mariani, argomento di cui si è molto parlato nei salotti televisivi nei quali la coppia è stata ospite. “Non abbiamo mai detto niente di questo. Per ora ci godiamo questo bellissimo momento.” ha sentenziato Costantino Vitagliano, che per ora è proiettato sul ruolo di padre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top