Connect with us

Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano dopo il GF Vip: duro attacco di Barbara De Santi

costantino vitagliano e barbara de santiCostantino Vitagliano eliminato dal Grande Fratello Vip: l’attacco di Barbara De Santi

Un’eliminazione che, probabilmente, non ha stupito più di tanto quella di Costantino Vitagliano dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico a Casa, col 42% di voti, ha deciso che dovesse essere proprio il noto tronista il primo ad abbandonare il programma, dopo aver suscitato non molte simpatie in Casa. Molti i Vip che hanno, infatti, polemizzato nei confronti degli atteggiamenti di Costantino che, una volta fuori, ha dichiarato di essere stato da loro frainteso – “Si sono fatti dei viaggi assurdi” – si è ancora difeso. Di fronte a tali parole, proprio nel corso della puntata, è arrivato il duro attacco di un volto che Uomini e Donne non solo l’ha vissuto ma ha anche conosciuto Costantino.

Costantino Vitagliano, Barbara De Santi sbotta: lo sfogo che sorprende

Lei è Barbara De Santi, e chi ha seguito Uomini e Donne di sicurola conosce per la sua lunga partecipazione al Trono Over, abbandonato qualche tempo fa. Di fronte alle parole di Vitagliano, l’ex dama si è sfogata con un lungo post su Facebook, che dichiara: “Grande fratello vip. Costantino dice: “Si sono fatti dei viaggi assurdi” parlando di coloro che nel confessionale lo hanno giudicato e stupendosi per come lo hanno descritto, a detta sua, erroneamente. Io Costantino l’ho conosciuto personalmente e ho vissuto le stesse dinamiche che hanno descritto i suoi coinquilini – così conclude – Per cui mi sono fatta anch’io dei viaggi assurdi? No mio caro. Sei tu che non conosci l’umiltà, il rispetto e l’ABC della convivenza civile. Buona notte”. Arriverà la risposta di Costantino?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top