Connect with us

Grande Fratello Vip

Costantino prima del GF Vip svela: problemi con il fisco e con Elisa

foto costantino vitaglianoCostantino Vitagliano al Grande Fratello Vip: i problemi con il fisco e con l’ex fidanzata Elisa Mariani

Costantino Vitagliano torna in tv. L’indimenticabile tronista di Uomini e Donne riparte dal Grande Fratello Vip, inedita versione del famoso reality show. Il giovane ha rivelato di avere dei problemi personali che, nonostante tutto, affronta con tenacia complice la presenza della figlia Ayla, che oggi ha un anno. “A causa di una cattiva gestione, ho avuto problemi con il fisco. Pago una rata di 10 milioni di euro ogni tre mesi. Mi sono rimboccato le maniche anche se la gente pensa che non faccio niente dalla mattina alla sera” ha confidato Costantino al settimanale Oggi.

Costantino Vitagliano torna in tv al Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano riparte in tv con il Grande Fratello Vip ma sono ben lontani i tempi di Uomini e Donne. Oggi l’ex tronista è una persona completamente diversa grazie alla figlia avuta dalla modella Elisa Mariani, con il quale si è separato subito dopo la nascita della piccola. Un rapporto, quello tra i due ex fidanzati, che non è dei migliori, come confessato dallo stesso Vitagliano. “Mi sveglio e penso a mia figlia, mi addormento e penso a mia figlia. Io e sua madre non stiamo più insieme, è un macello, dobbiamo andare per forza d’accordo. Elisa non vuole apparire e con me è difficile, ma come madre è bravissima” ha spiegato Costantino, che ha poi aggiunto: “Tutto il tempo che ho lo passo con mia figlia. Desideravo un maschio, è arrivata una femmina e sono felice. Diventare padre era il sogno più grande”.

Costantino Vitagliano: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Oltre a lavorare in televisione, Costantino Vitagliano porta avanti diversi affari e attività. “Continuo a fare serate in discoteca, ho una chat con i fan. Ma soprattutto gestisco gli investimenti. A Milano possiedo con altri soci una pizzeria, un negozio in viale Monza, vari appartamenti, più una villetta a Milano Marittima che affitto” ha dichiarato il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top