Connect with us

Grande Fratello Vip

Costantino e Damante, scintille al Gf Vip: Signorini bacchetta

damante e costantinoGrande Fratello Vip: Andrea Damante contro Costantino Vitagliano

La prima puntata del Grande Fratello Vip sta andando in onda su Canale 5 e i primi concorrenti entrano, uno dopo l’altro, nella casa più famosa d’Italia. Sono stati proprio due ingressi al Gf Vip che hanno fatto molto discutere durante la diretta ed hanno destato l’interesse del pubblico. Stiamo parlando di due concorrenti che hanno in comune il fatto di aver partecipato, come tronisti, a Uomini e Donne: Andrea Damante e Costantino Vitagliano. I due ragazzi sono entrati insieme nella casa del Grande Fratello Vip e non sono mancate le frecciatine reciproche tra gli ex tronisti. In particolare, Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, ha sottolineato la differenza di età che c’è tra lui e Costantino. Alla domanda della conduttrice del Gf Vip Ilary Blasi, la quale ha chiesto a Damante se avesse mai seguito Vitagliano durante il suo trono a Uomini e Donne, Andrea ha risposto dicendo che era troppo piccolo. Con questa frase, Andrea Damante ha evidenziato il fatto che lui appartenga ad una nuova generazione di tronisti del tutto diversa rispetto a quella a cui, invece, appartiene Costantino. Tuttavia, Vitagliano non è rimasto in silenzio di fronte alle dichiarazioni di Andrea Damante ed ha risposto per le rime al collega ex tronista.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: Vitagliano si confronta con Damante

Andrea Damante, uno degli ultimi tronisti usciti da Uomini e Donne, sia nel suo video di presentazione, che durante la diretta serale della prima puntata del Grande Fratello Vip ha ripetuto più volte il fatto che lui sia più giovane rispetto a Costantino Vitagliano. Dopo che Damante ha dichiarato di non aver visto molto il trono, a Uomini e Donne, di Costantino, Vitagliano ha risposto dicendo che probabilmente la mamma di Andrea lo aveva invece seguito in televisione. Questa frase non è passata inosservata al pubblico del Gf Vip che, prontamente, ha cominciato a schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro ex tronista e neo concorrente del Grande Fratello. Inoltre, il modo in cui Andrea si è posto, nel suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, non ha lasciato impassibile nemmeno l’opinionista della trasmissione Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, ha ripetuto più volte “Raga“, espressione tipica del Damante che però, nel rispondere a Signorini, pare non aver colto l’ironica presa in giro da parte di Alfonso.

Gf Vip: Andrea Damante e Costantino Vitagliano concorrenti

Già le dichiarazioni che Costantino Vitagliano e Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello, avevano lasciato supporre che i due sarebbero stati, in qualche modo in conflitto. Probabilmente anche per questo motivo, la redazione del programma ha deciso di far entrare insieme al Gf i due ex tronisti. Vedremo nei prossimi giorni, seguendo i concorrenti 24 ore su 24, se Andrea e Costantino riusciranno ad andare d’accordo o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top