Connect with us

Televisione

Costantino della Gherardesca, svelato il nuovo programma: Valeria Marini primo ‘concorrente’

Costantino della gherardesca Valeria marini nuovo programmaCostantino Della Gherardesca: condurrà Matrimoni improbabili, primo ‘concorrente’ Valeria Marini

La notizia circola da giorni e recita: per l’irriverente e divertente Costantino della Gherardesca, oltre a Pechino Express, la Rai gli ha affidato un altro programma. Ora quell’altro programma ha un nome, seppur ancora suscettibile di modifiche: Matrimoni improbabili è il titolo provvisorio. Su che rete lo troveremo? Naturalmente su quella dove il conduttore romano si trova più a suo agio, cioè Rai 2. A dare la notizia del ‘raddoppio televisivo’ di Costantino è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che tra l’altro ha pure anticipato quale sarà il primo ‘concorrente’ certo della trasmissione che vedrà la luce sul piccolo schermo a dicembre. Trattasi di Valeria Marini. Andiamo a scoprire tutto.

Costantino della Gherardesca, il nuovo programma Matrimoni improbabili: di che cosa si tratta

Dopo la nuova edizione di Pechino Express Rai2 trasmetterà a dicembre un nuovo programma dal titolo provvisorio ‘Matrimoni improbabili'”, si legge su Dagospia, che poi continua: “L’ironico conduttore girerà il mondo in una luna di miele perenne per conoscere le abitudini locali in tema di nozze. In ogni puntata sarà affiancato da una moglie diversa, il primo nome certo è quello della showgirl Valeria Marini”. Dunque, trovano conferma le parole di Costantino della Gherardesca, rilasciate all’Ansa qualche giorno fa, in cui ha dichiarato: “Diciamo che si tratterà di viaggi in paesi più pericolosi. E che mi sposerò più di una volta”.

Pechino Express nuova edizione: ultime news sul cast e sulla data d’inizio

Intanto Costantino si sta concentrando anima e corpo alla prossima edizione di Pechino Express, che si fa ormai imminente. La prima puntata andrà infatti in onda tra pochi giorni, più precisamente il prossimo 13 settembre 2017, su Rai 2. Le nuove storie dell’adventure game conteranno su un cast molto variegato (QUI, tutte le informazioni), in cui si alterneranno Vip e meno Vip. Le location che vedremo saranno quelle delle Filippine, del Taiwan e del Giappone. Insomma l’Asia sarà la padrona di casa, facendo da cornice alle mirabolanti nuove avventure dei frizzanti e vivaci concorrenti in gara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top