Connect with us

Gossip

Costantino della Gherardesca: l’amore può attendere

Costantino-della-GherardescaCostantino della Gherardesca è fidanzato?

Un anno di grandi successi professionali per il conduttore Costantino della Gherardesca: da Pechino Express a Boss in Incognito, fino all’ultimo programma Hair. Ma come va l’amore per il simpatico presentatore? Costantino della Gherardesca si dichiara single: “In questo momento non mi posso permettere di pensare all’amore. Magari tra quattro anni se tutto va bene” ha confidato al settimanale Visto. Nel passato di Costantino, però, qualcuno c’è stato anche se, come ha precisato lo stesso Costantino della Gherardesca, la storia non è andata oltre i due anni. “Le persone solitarie come me non cedono volentieri i propri spazi. Quando ti trovi accanto un uomo è sempre un uomo. E’ ingombrante, puzza, monopolizza la tv, sporca, vuole cucinare, si lamenta” confida Costantino della Gherardesca, il quale non disdegna di costruire una famiglia in futuro.

Costantino della Gherardesca: adozione sì, matrimonio no

Costantino della Gherardesca, conduttore del nuovo programma di Real Time Hair, non è al momento innamorato, ma gli piacerebbe in futuro costruire qualcosa d’importante, tanto da riuscire magari ad adottare un bambino. “Darei una casa a un persona che ne ha bisogno, sarei felice di crescerlo, e disposto a diventare più tollerante e paziente. Il cambiamento sarebbe naturale, da parte mia” dichiara Costantino della Gherardesca che però, almeno per ora, non può realizzare legalmente il proprio sogno visto che le adozioni non sono aperte ai single. Il matrimonio, invece, non sembra essere uno dei traguardi ambiti dal conduttore, che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo circa dieci anni fa con Piero Chiambretti.

Costantino della Gherardesca: un passato difficile

Un presente ricco di impegni professionali e un futuro ancora da scrivere quello di Costantino della Gherardesca che però ha già raccontato di un passato alquanto turbolento. Nonostante il titolo nobiliare, l’infanzia e l’adolescenza di Costantino sono state segnate da diversi drammi ed azioni che l’hanno portato a superare alcuni limiti. Ora, però, tutto sembra superato e Costantino della Gherardesca è pronto a vivere con serenità il suo presente, ma soprattutto il suo futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top