Connect with us

Gossip

Cosmetics Milano da Belen alla Marcuzzi, tutte pazze per l’abbronzatura spray: prodotti e prezzi

Rodriguez-BelenCosmetics Milano: abbronzatura spray, basta lampade.

L’estate ormai è giunta al termine, l’inverno è alle porte e con l’inizio della stagione delle piogge arriva la nostalgia della tintarella estiva. Ricorrere alle lampade abbronzanti può essere dannoso per la pelle, ma adesso è arrivata la soluzione adatta a questo tipo di problema. Per chi proprio non riesce a fare a meno della pelle ambrata anche in città, la Cosmetics Milano offre la possibilità di effettuare un’abbronzatura spray. Oggi si può ottenere un’abbronzatura perfetta spendendo poco, senza sforzi eccessivi e senza mettere a rischio la nostra pelle. Molte bellezze nostrane hanno già approfittato della novità: Belen Rodriguez, infatti, prima del tanto atteso matrimonio, si è recata nel negozio Cosmetics di Milano per usufruire dell’abbronzatura spray. Stessa cosa fatta da Alessia Marcuzzi pochi giorni fa, come documenta uno scatto apparso sul suo profilo di Instagram. Il risultato è perfetto, tanto è vero che tutti i personaggi noti che l’hanno provata, hanno alzato un unico grido “Basta lampade, adesso esiste l’abbronzatura spray“.

Abbronzatura spray: come fare?

Ovviamente, sorge spontanea una domanda: come posso fare per avere un’abbronzatura perfetta, senza correre rischi? La risposta è semplice ed è proprio la Cosmetics Milano a fornirla. Basta collegarsi al loro sito ufficiale : con il pigmento DHA, un estratto della canna da zucchero, è possibile conferire alla pelle un’abbronzatura moderatamente persistente senza ricorrere all’esposizione a raggi UVA. Il DHA è in grado di reagire con le proteine della pelle e formare dei complessi colorati, dall’ocra al bruno, che agiscono a livello superficiale. Inoltre, per chi non avesse la possibilità di recarsi in un negozio Cosmetics, il Pocket Sun è possibile acquistarlo online, sempre tramite il sito ufficiale, al prezzo di 21.90 €.

Abbronzatura spray Cosmetics Milano: diventerà una tendenza.

Si sa che tutto ciò che viene fatto e reso noto dai personaggi famosi, poi viene preso d’esempio. Quindi, anche l’abbronzatura spray si appresta a diventare una tendenza: facile e non pericolosa. Infatti, oltre alle già citate Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi, anche altre donne dello spettacolo sono rimaste colpite da questa novità. Basta fare un giro sui profili Instagram per notarlo. Due esempi su tutti: l’ex velina Elisabetta Canalis che, durante il suo ritorno in Italia a settembre, ha affidato al social network una sua foto completa di didascalia (“Basta lampados! L’abbronzatura che non rovina la pelle è spray”) e Raffaella Zardo che definisce il nuovo tipo di abbronzatura una “tintarella di luna”.

1 Comment

1 Comment

  1. vera

    25 ottobre 2013 at 19:58

    La moda delle star è contagiosa… non sono ancora riuscita ad andare da CT, ma ho scoperto che c’è un centro proprio specializzato nello spray in Moscova, ho avuto un fantastico effetto dorato sulla pelle per 1 settimana!!
    basta lampade!!!
    V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top