Connect with us

Amici

Cosimo Barra di Amici 16: la lettera alla mamma commuove tutti

cosimo barra amici lettera seraleAmici, Cosimo Barra e sua madre: la lettera al Serale

Conoscevamo poco la storia personale di Cosimo Barra. Il ballerino di Amici 16 è noto per il suo talento e per il suo sorriso contagioso sebbene alle spalle ci sia un passato difficile. Già dai tempi dei casting sapevamo che Cosimo faceva il magazziniere e l’opportunità di entrare nella scuola di Maria De Filippi è stato un vero e proprio dono dal cielo. Oltre al dono bisogna aggiungere anche il talento di Barra, il quale ha dovuto studiare danza con tante difficoltà, soprattutto quelle economiche. La lettera che Barra ha esposto nella prova Questo sono io ne è la conferma.

Cosimo Barra racconta la storia della sua infanzia ad Amici

La lettera di Cosimo Barra, letta durante il terzo serale di Amici, è dedicata a sua madre. Il ballerino, per sua stessa ammissione, non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre. Poche carezze, pochi abbracci. L’amore di questo figlio è canalizzato tutto verso sua madre, la donna della sua vita, quella che ha fatto enormi sacrifici per permettere a suo figlio di danzare. “Mia madre l’ho amata sempre tantissimo ma in silenzio. È grazie a lei se oggi ballo e sono quello che sono.” Il ballerino commuove tutti, pubblico e professori. E’ lui stesso a non reggere l’emozione visto che i suoi occhi si sono subito riempiti di lacrime al solo pensiero della mamma.

Amici, Cosimo Barra: la lettera alla madre commuove il pubblico

Cosimo Barra, il ballerino della squadra dei Blu, capitanata da Elisa, continua la sua commovente lettera dedicata alla mamma. Il ragazzo confessa di aver toccato il cielo con un dito quando Maria De Filippi gli ha consegnato l’ambita maglia del serale. “Oggi voglio dire alla mamma delle cose che è giusto che sappia. Quante volte non hai comprato la pizza per comprarmi le scarpe da ballo, quante volte hai litigato con papà che diceva che erano soldi buttati via.” Oggi Cosimo è orgoglioso di sua mamma, la donna che usciva presto per andare a lavoro per poter regalare un futuro sereno a suo figlio. “È grazie a te se oggi sono qui e sono felice. Grazie mamma.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top