Connect with us

Gossip

Cosima Coppola: tra Tale e Quale e il fidanzato top secret

Cosima-Coppola-Tale-e-QualeCosima Coppola: chi è l’attrice di Tale e Quale Show

Nuova avventura professionale per Cosima Coppola, pronta a debuttare a Tale e Quale Show. L’attrice pugliese per una volta ha smesso i panni di protagonista drammatica per indossare quelli di imitatrice. Nata a Taranto, nel 1983, studia danza classica fin da piccola e la sua carriera inizia come ballerina. A 18 anni debutta al Salone Margherita, nello spettacolo di Pier Francesco Pingitore, Mi consenta, trasmesso poi su Canale 5.

Cosima Coppola: dalle fiction a Tale e Quale Show

Cosima Coppola comincia a studiare anche recitazione e la sua prima parte è in Carabinieri, nel 2007. Subito dopo arrivano molteplici proposte televisive, tanto che l’attrice diventa uno dei volti di punta delle fiction Mediaset. In particolare, recita in più di un’occasione con Gabriel Garko (L’Onore e il Rispetto, Il Sangue e la Rosa, Rodolfo Valentino, Viso d’Angelo). L’ultima apparizione televisiva risale allo scorso anno, quando è stata protagonista di Furore, accanto a Francesco Testi e Massimiliano Marra.

Cosima Coppola, vita privata: fidanzato top secret

Per quanto riguarda la vita privata, Cosima Coppola è molto riservata: il suo fidanzato – di cui non si conosce l’identità – è un personaggio fuori dal mondo dello spettacolo. La storia va avanti da più di due anni e l’attrice, in più di un’occasione, si è dichiarata soddisfatta della persona che ha accanto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top