Connect with us

Gossip

Cosima Coppola racconta il grande dolore della sua vita

cosima-coppola-a-verissimoCosima Coppola, vita privata: “Mio padre mi ha abbandonato da piccola”

Bellissima, piena di talento, è solare: così è Cosima Coppola, che però nasconde un’ombra nella sua vita. L’attrice pugliese non è cresciuta con il padre e l’assenza di questa figura l’ha portata ad avere problemi con gli uomini, sebbene ora sia felicemente fidanzata da ben tre anni. “I miei genitori si sono lasciati quando io avevo cinque anni e mia sorella due. A differenza di mio padre, mia madre ha deciso di non risposarsi e di dedicare la propria vita a me e mia sorella. Quella della loro separazione è un dolore contro cui tuttora sto lottando e che mi ha subito cambiato nel profondo” ha dichiarato Cosima Coppola al settimanale Di Più.

Cosima Coppola racconta dell’assenza del padre nella sua vita

Quella dei genitori separati è un trauma che purtroppo sempre più bambini sono costretti a vivere e che a volte, come nel caso dell’attrice Cosima Coppola, può portare a delle conseguenze importanti. Durante la giovinezza non sono mai riuscita a fidarmi di nessuno, non avevo nemmeno fiducia in se stessa. Mi sentivo diversa. Una figlia di genitori separati ha freni, blocchi, paure infinite. Ha mille problemi in più rispetto a una ragazza che proviene da una famiglia stabile, con genitori che si amano e che giorno dopo giorno consentono ai figli di confrontarsi con la figura materna e con quella paterna. Io mi sono identificata solo con mia madre. Dal giorno in cui mio padre l’ha lasciata ed è uscito dalla porta di casa, non l’ho più visto. Ho perso i contatti con lui da molti anni….” ha raccontato Cosima Coppola, al momento impegnata con il programma di Rai Uno, Tale e Quale Show.

Cosima Coppola, vita privata: il difficile rapporto con gli uomini

“Quando sono cresciuta e sono diventata una donna, ho avuto problemi a rapportarmi con gli uomini. Temevo che tutti fossero come mio padre, che potessero farmi soffrire. La situazione è migliorata quando mi sono iscritta alla Facoltà di Psicologia: ho capito che non avevo colpe, che meritavo di vivere più serenamente” ha confidato Cosima Coppola, che presto potrebbe sposare il suo fidanzato top secret. Intanto i rapporti con il padre sembrano chiusi definitivamente: “Mio padre è un capitolo chiuso, non accetterei di rivederlo. Mi ha fatto male, la sua assenza mi ha fatto tanto male” ha spiegato l’attrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top