Connect with us

Gossip

Cosima Coppola: le rivelazioni dell’ex fidanzato Raffaello

Cosima-Coppola-Raffaello-BalzoCosima Coppola, vita privata: l’attrice è stata insieme a Raffaello Balzo

È felicemente fidanzata da tre anni con un ragazzo top secret Cosima Coppola, ma nel suo passato amoroso c’è un fidanzato molto popolare. Stiamo parlando di Raffaello Balzo, ex modello e ora attore di fiction, che è stato insieme alla concorrente di Tale e Quale Show dodici anni fa. Un amore importante il loro, finito a causa di Balzo il quale, però, ora è molto amico di Cosima. “Oggi siamo come fratello e sorella. Io sono amico anche della persona che sta con Cosima. Se due persone hanno diviso qualcosa di bello, è assurdo non mantenere un rapporto, anche se diverso del passato” ha dichiarato Raffaello Balzo al settimanale Diva e Donna.

Cosima Coppola e Raffaello Balzo: amici dopo l’amore

“Cosima e io eravamo giovanissimi, lei aveva appena 18 anni e faceva la ballerina, le feci incontrare il mio agente di allora e i primi passi per lei sono cominciati cosi. Ma ce l’avrebbe fatta da sola: è bravissima” ha raccontato Raffaele Balzo, ricordando i tempi della storia d’amore con la Coppola. Storia, tra l’altro, finita proprio per causa sua. “All’epoca andavo da una parte all’altra per lavoro ed era difficile conciliare tutto. Ho trascurato anche i miei familiari o gli amici di vecchia data, ma non avevo tempo per coltivare gli affetti. La vita di un attore giovane e sulla breccia fa diventare un po’ superficiali” ha fatto sapere l’ex fidanzato di Cosima Coppola.

Raffaello Balzo fotografo: Cosima Coppola modella

Negli ultimi anni, oltre alla recitazione, Raffaello Balzo – che è ancora single – ha intrapreso la strada della fotografia e come prima modella ha voluto proprio Cosima Coppola, del resto semplicemente stupenda. “Ci siamo trovati entrambi benissimo durante i servizi fotografici, penso ne faremo altri” ha confidato Balzo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top