Connect with us

News

Cory Monteith nel suo ultimo video: “Non cacciatevi nei guai”

cory-monteithLA MORTE DI CORY MONTEITHCory Monteith, star della serie Glee, ha perso la vita lo scorso sabato nella sua stanza di hotel a Vancouver, dopo aver assunto una miscela di alcol ed eroina che il suo corpo non ha potuto sopportare. La salma di Cory Monteith è stata cremata, proprio come lui avrebbe voluto e tra qualche giorno si svolgeranno i funerali. Cory Monteith aveva 31 anni e da poco era divenuto celebre grazie alla serie televisiva Glee, che oltre ad avergli portato successo nel campo lavorativo, gli aveva permesso di conoscere anche l’amore. Sul set di Glee infatti Cory Monteith aveva conosciuto Lea Michele che in questi giorni è chiusa nel dolore per la prematura scomparsa del suo fidanzato Cory. I famigliari e i fans dell’attore stentano ancora a crederci. Cory era giovane e pieno di vita e nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Cory però aveva già avuto in passato dei problemi con la droga. All’età di 19 anni era stato ricoverato in un centro di riabilitazione. Lo scorso aprile vi aveva fatto ritorno per disintossicarsi definitivamente e dare quindi una svolta alla sua vita. Si mormora infatti che Cory e Lea fossero legati a tal punto da essere pronti per compiere il grande passo: nel 2014 molto probabilmente sarebbero convolati a nozze.

L’ULTIMO MESSAGGIO DI CORY – Pochi minuti fa è stato caricato su Youtube un video che ritrae Cory Monteith sull’aereo che lo portava a Vancouver, il suo ultimo viaggio. L’attore di Glee, seduto su una poltrona di prima classe, ha lanciato il suo utlimo messaggio ad una sua affezionatissima fan. Sheila, un’hostess, ha infatti chiesto gentilmente a Cory di lasciare un messaggio a Malorie, la figlia del suo fidanzato che evidentemente stava attraversando un periodo difficile. Cory quindi si è prestato per darle il suo consiglio: “Ciao Malorie, sono Cory. Sono un amico di Sheila. Volevo semplicemente registrare questo video per dirti di non finire nei casini e di continuare ad andare a scuola“. Cory Monteith ha fatto l’annuncio in tono scherzoso, non sapendo che qualche giorno dopo la sua vita sarebbe tragicamente finita. Forse però questo messaggio sarà preso d’esempio dai tanti ragazzi in difficoltà che stanno attraversando per un motivo o per l’altro un periodo complicato.

FINN HUDSON SCOMPARSO INSIEME A CORY – Questo video ha sconvolto ancor di più i tantissimi ammiratori dell’attore che stanno piangendo la sua morte. Cory Monteith è scomparso e con lui anche Finn Hudson, il personaggio che interpretava nella serie Glee. A breve sarebbero dovute incominciare le riprese della quinta stagione. I produttori stanno pertanto decidendo il da farsi: non sarà per nulla facile sostituire Cory. Lui ormai era entrato nei cuori dei tanti appassionati della serie.

CORY MONTEITH – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=2CmNMx52Z_k&list=TLQzBaDHLpWEY

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

To Top