Skip to main content

corona e nina moric intervista oggiNina Moric felice per la scarcerazione del suo ex marito, Fabrizio Corona

La modella Nina Moric ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, e ha commentato in modo positivo la scarcerazione del suo ex marito, Fabrizio Corona. Quest’ultimo è uscito dal carcere nei giorni scorsi ed ha iniziato il periodo di prova per i servizi sociali. La modella croata ha affermato di essere felice e sollevata da questa notizia, in quanto il figlio Carlos adesso potrà avere un punto di riferimento maschile. Nina ha sempre riconosciuto il ruolo fondamentale che Fabrizio ricopre per il figlio e spera che continui a essere un pilastro. Attualmente Carlos non vive con lei, ma è stato affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona, dopo alcuni atti autolesionistici della Moric.

Nina pronta a rinunciare al suo bene per il figlio

La Moric durante l’intervista si è soffermata anche sul rapporto che è costretta a sopportare, in questo periodo, per il bene del figlio. La modella ha affermato di sentire Carlos solo una volta a settimana, quando glielo consentono, e di vederlo una volta ogni 15 giorni. Inoltre ha dichiarato di non poter parlare nemmeno con i professori poichè la suocera glielo impedisce. Continua: “Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola. Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti. So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”.

Fabrizio Corona e il suo futuro con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona lo scorso 21 febbraio ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera. Attualmente si trova nella comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, trascorrerà parte della sua giornata, durante la quale potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze. Il fotografo è fidanzato con Silvia Provvedi, la quale progetta il loro futuro insieme, arredando casa e mostrandogli costantemente il suo supporto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.