Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry sta male nella notte: il resto del gruppo si preoccupa

forti crampi per corinne cléryCorinne Cléry, forti dolori alle gambe: gli altri concorrenti preoccupati

Corinne Cléry ha avuto un malore questa notte al Grande Fratello Vip. A parlarne sono alcuni concorrenti della Casa, i quali si dicono preoccupati per la salute della donna. Scendendo nel dettaglio, pare che la Cléry abbia accusato dei forti crampi alle gambe, che l’avrebbero portata a svegliarsi. I ragazzi confessano di aver fatto di tutto per aiutarla. Ricordiamo che nella giornata di ieri, Corinne aveva deciso di fare alcuni esercizi in piscina. Qui, la Cléry potrebbe aver sforzato troppo gli arti inferiori, causando questi dolorosi crampi. Infatti, la stessa Corinne aveva raccontato ai suoi compagni di essere andata controcorrente nella piscina. Quando questa mattina l’attrice si è alzata ha scelto di non parlare di quanto accaduto questa notte con gli altri concorrenti. Non sappiamo il motivo per cui la Cléry abbia preso questa decisione. Ma per ora i telespettatori hanno potuto vedere che la sua salute è stabile. Infatti, l’attrice si è mostrata abbastanza serena e scherzosa.

Forti crampi per Corinne Cléry questa notte: Carmen Russo non si è accorta di nulla

Questa mattina alcuni Vip hanno raccontato a Carmen Russo che questa notte la Cléry ha accusato gravi dolori alle gambe, talmente forti che si sarebbe svegliata più volte nel corso della notte. Luca e Ignazio hanno cercato di aiutarla, sino a farla addormentata. Carmen, però, non ricorda niente di tutta questa storia, nonostante condivida il letto con la concorrente. Infatti, la Russo ammette di non essersene proprio accorta. Inoltre, la showgirl confessa che questa notte si sentiva davvero stanca. Intanto, Corinne sembrerebbe essersi ripresa. Non sappiamo se sia riuscita a risolvere il problema di questa notte. Appare, però, evidente il fatto che stia meglio. Pertanto, i famigliari e i fan per ora possono stare tranquilli.

Notte turbolenta per i concorrenti del Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip questa notte è stata abbastanza turbolenta. Ricordiamo, infatti, che oltre al malore di Corinne, l’attenzione dei concorrenti è stata anche richiamata dalle urla di Francesco Monte. Quest’ultimo è riuscito a spaventare Cecilia Rodriguez, la quale ha ammesso di essere molto preoccupata per le sue parole. Anche Cristiano Malgioglio si è svegliato sentendo le parole di Monte e ha subito chiesto spiegazioni agli autori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top