Connect with us

Domenica live

Corinne Cléry e le dichiarazioni shock sul fidanzato: Angelo Costabile si difende a Domenica Live, interviene Serena Grandi

angelo costabile a pomeriggio 5Angelo Costabile imbarazzato a Domenica Live replica alle dichiarazioni della fidanzata Corinne Cléry

Angelo Costabile è tornato da Barbara d’Urso per parlare della partecipazione di Corinne Cléry al Grande Fratello Vip. L’attore e imprenditore immobiliare continua a difendere a spada tratta l’attrice ma alcune dichiarazioni della donna lo hanno completamente messo in imbarazzo. Angelo è rimasto scottato dalle parole che la rivale di Serena Grandi ha usato nei suoi confronti qualche giorno fa. La francese, in un momento di confidenza con Carmen Russo, ha infatti evidenziato alcuni problemi di coppia. Ha definito il fidanzato un po’ troppo ignorante e infantile e ha descritto a tratti noiosa la loro storia d’amore, che va avanti da ben sette anni. Costabile non è riuscito a replicare con forza alle parole della Cléry, tanto da intenerire la Grandi, che qualche giorno fa non si è risparmiata a Pomeriggio 5 una litigata con l’ex concorrente di Pechino Express.

Domenica Live, la reazione di Angelo Costabile: il commento di Serena Grandi

“Noi litighiamo sempre su queste cose. Ci sta l’infantile, sono più piccolo” ha ammesso inizialmente Angelo a Barbara d’Urso. Costabile è infatti più giovane di Corinne di ben 28 anni e a quanto pare, dopo tanto tempo insieme, questa differenza d’età comincia a pesare. Le altre dichiarazioni dell’interprete hanno però preso in contropiede Angelo che, visibilmente a disagio, ha replicato: “Non me l’aspettavo, per adesso no comment”. Dalla parte di Angelo si è schierata, inaspettatamente, Serena Grandi. L’attrice del film Premio Oscar La Grande Bellezza nel corso della trasmissione di Canale 5 ha elogiato il comportamento di Costabile che, nonostante tutto, è molto innamorato della Cléry. “Angelo e Francesco Monte hanno mostrato tutto il loro amore nei confronti delle rispettive compagne, i loro volti hanno detto tutto” ha evidenziato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che dunque, rivalità a parte, ha saputo elogiare il fidanzato della sua nemica. Così come si è complimentata con il cognato di Belen Rodriguez, in crisi per la vicinanza tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Angelo Costabile e Corinne Cléry si lasciano al Grande Fratello Vip?

Angelo riuscirà a chiarirsi con Corinne una volta terminato il reality show? O i due si lasceranno come sussurrano i recenti gossip? Secondo i beninformati, la Cléry è da tempo in crisi con il fidanzato e per questo sarebbe pronta a lasciarlo in tv, magari durante una diretta condotta da Ilary Blasi…sarà vero? Chi vivrà, vedrà!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top