Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry pronta a lasciare il fidanzato Angelo Costabile in diretta al Grande Fratello Vip: lo scoop dietro le quinte

corinne clery e angelo costabileGrande Fratello Vip, Corinne Cléry vuole lasciare il fidanzato Angelo Costabile? Il gossip di Oggi

Dopo Luca e Soleil di Uomini e Donne, un’altra coppia è pronta a scoppiare al Grande Fratello Vip: quella composta da Corinne Cléry e Angelo Costabile. Secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, la coppia sarebbe da tempo in crisi e l’attrice francese sarebbe pronta a lasciare in diretta televisiva il fidanzato, con il quale sta insieme da ormai sette anni. Sarà vero? Eppure il giovane – che con l’interprete ha condiviso qualche anno fa l’esperienza a Pechino Express – sta sostenendo a più non posso Corinne, difendendola soprattutto dalle critiche della rivale Serena Grandi e del figlio Edoardo. Angelo, che è più giovane della Cléry di 28 anni, non perde occasione per appoggiare la sua amata a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Dobbiamo dunque prepararci al colpo di scena?

Angelo Costabile difende Corinne a Pomeriggio 5: la coppia è davvero in crisi?

“Gira voce che la loro relazione non sia poi così salda e che possa concludersi addirittura in diretta tv, prima che l’attrice esca dalla Casa” si legge sulla popolare rivista di costume. Sarà vero? In realtà Corinne Cléry, proprio negli ultimi giorni, ha cominciato a lamentarsi con i suoi coinquilini della sua storia d’amore. In particolare, l’interprete transalpina ha rivelato all’amica e collega Carmen Russo che quello con Angelo non è un rapporto perfetto. Proprio la differenza d’età sembra una carta a sfavore della coppia e più passa il tempo più la gieffina nota delle differenze importanti. Come prenderà Costabile le dichiarazioni della fidanzata? E davvero i due si lasceranno in diretta tv?

Grande Fratello Vip, Corinne Cléry fidanzato: chi è Angelo Costabile

Angelo Costabile è un giovane attore di 39 anni: ha conosciuto la fidanzata più famosa quando aveva 32 anni. La storia d’amore è iniziata qualche tempo dopo la morte di Beppe Ercole, il marito defunto di Corinne nonché ex marito di Serena Grandi. Oltre a lavorare nel mondo della recitazione è pure un imprenditore nel settore immobiliare. È diventato noto al grande pubblico per la storia con la Cléry ma pure per la partecipazione a Pechino Express nel 2013.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top