Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry al Grande Fratello Vip: ennesima gaffe di Giulia De Lellis

giulia de lellis corinne cléry grande fratello vipGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis non conosce Corinne Cléry: la gaffe che spiazza

Giulia De Lellis sta collezionando una gaffe dopo l’altro. La concorrente del Grande Fratello Vip non sembra dirne una giusta. Durante uno dei suoi confessionali, la fidanzata di Andrea Damante ha vuotato il sacco sui tre nuovi concorrenti del reality-show. Oltre a Carmen Russo e Raffaello Tonon, anche la grande Corinne Cléry ha fatto il suo arrivo nella Casa più spiata d’Italia. L’attrice ha catturato l’attenzione di moltissimi inquilini, ma in particolar modo quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia ha rivelato che in un primo momento, le tre new-entry le hanno fatto un po’ di spavento. D’altronde, gli autori della trasmissione li hanno fatti entrare con una sigla a dir poco tenebrosa e preoccupante.

Corinne Cléry cattura l’attenzione di Giulia De Lellis: gaffe al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis ha rivelato di non conoscere assolutamente la Cléry: “Corinne non l’ho mai vista sinceramente… attrice diii? Che ha fatto?” Di fronte alla domanda della ragazza, il web si è scatenato in brevissimo tempo. Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio. La maggior parte del pubblico del Grande Fratello Vip è rimasto a bocca aperta e senza parole. Su Twitter sono apparsi davvero molti commenti sulla De Lellis e sulle sue parole. In molti non comprendono il motivo per cui la corteggiatrice non conosca nessuno, a maggior ragione una grande donna e attrice come lo è la Clèry. Senza dubbio, qualche suo coinquilino le ha spiegato chi è l’attrice e cosa ha fatto nella sua vita.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e la gaffe su Corinne Cléry: la reazione del pubblico

E mentre Giulia si chiede chi sia e cosa abbia fatto Corinne Cléry, gli utenti del web si scatenato sui social e cercano di rispondere indirettamente alla ragazza di Andrea Damante. Una gaffe simile l’ha fatta anche con la bellissima Ivana Mrazova. Anche in quel caso, la De Lellis non sapeva chi fosse la bellissima ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top