Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry al Grande Fratello: la frecciatina della rivale Serena Grandi

serena grandi contro corinne cleryGrande Fratello Vip, entra Corinne Cléry: la stoccata della rivale storica Serena Grandi

Corinne Cléry è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip insieme a Carmen Russo e Raffaello Tonon. Un ingresso che ha fatto storcere il naso a Serena Grandi, ex gieffina eliminata qualche settimana fa dal reality show condotto da Ilary Blasi. Le due attrici sono rivali da tempo per ragioni sentimentali, entrambe hanno amato lo stesso uomo: il famoso arredatore e playboy Beppe Ercole scomparso nel 2010. Con l’antiquario la Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 e ha avuto il figlio Edoardo mentre Corinne è stata la moglie di Ercole fino alla sua morte. Per anni le due si sono date battaglia: uno scontro che continua fino ad oggi tanto che non è mancata una frecciatina in diretta tv da parte di Serena.

Serena Grandi contro Corinne Cléry in diretta tv

“Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato” ha dichiarato la Grandi a Ilary. Il riferimento a Beppe Ercole è più che chiaro ma per il momento la Clery non ha replicato visto che non ha sentito la battuta. L’attrice de La Grande Bellezza ci ha poi tenuto a precisare: “Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me. Io sono la moglie, lei la vedova”. Prima di entrare nel programma Mediaset, la Clery è stata incisiva sulla sua rivale: in un’intervista ha confidato di non avere nulla a che fare con la collega. “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei” ha puntualizzato l’interprete francese che nel corso del tempo ha avuto un rapporto tormentato pure con Edoardo, il figlio di Serena e di fatto suo figliastro.

Corinne Cléry e Serena Gradi: la promessa di Alfonso Signorini

“Torneremo sull’argomento” ha promesso Alfonso Signorini dopo le battute di Serena Grandi su Corinne Cléry. Una promessa che, siamo sicuri, non sarà dimenticata tanto facilmente dall’opinionista della fortunata trasmissione di Canale 5.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top