Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry, GF Vip: nuove parole sul marito defunto, la curiosità di Giulia

Corinne clery hair styleCorinne Cléry al GF Vip: nuove rivelazioni sul marito defunto, Beppe, ex di Serena Grandi

Sta diventando una lotta a distanza senza esclusione di colpi quella tra le attrici Corinne Cléry e Serena Grandi, entrambe ex mogli di Giuseppe, arredatore napoletano scomparso nell’aprile del 2010. La francese da quando è entrata al Grande Fratello Vip (facendo la staffetta proprio con la rivale italiana) non perde occasione per ricordare il marito defunto e lasciare frecciatine all’ex musa di Tinto Brass. Anche stamattina 22 ottobre, durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura è tornata su Beppe, rivelando nuovi dettagli su quel grande amore. Molto curiosa sulla storia sentimentale si è dimostrata Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: Corinne Cléry scatena la curiosità di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Giuseppe aveva lo charme dei napoletani!” racconta l’attrice che poi aggiunge con voce emozionata dal ricordo del tempo che fu: “Non era bellissimo ma era un uomo particolare, cascavano tutti come le mosche”. Il suo ex marito, che è stato pure sposato con Serena Grandi, è stato descritto come un uomo dal carisma magnetico, stuzzicando in particolare la curiosità di Giulia De Lellis. “Ci siamo così tanto amati…” ha di nuovo rimembrato con un sorriso malinconico Corinne, che poi è passata a parlare del suo nuovo fidanzato, ventotto anni più giovane di lei, Angelo: “Nove mesi sotto un tram, esco e incontro Angelo”. Un ventata di giovinezza, di amore fresco che tuttavia non ha fatto scordare Beppe all’attrice francese. Infatti, è subito tornata a parlare dell’arredatore scomparso…

La Cléry, GF Vip: “Se fosse ancora vivo Beppe, io sare ancora con lui… Era pazzesco”

L’attrice, nonostante abbia dichiarato di essere contenta per aver trovato un nuovo amore, ha però confidato ai ragazzi del Grande Fratello Vip che se Beppe fosse ancora vivo, lei sarebbe ancora al suo fianco. Per un semplice motivo: “Perché lui era pazzesco!”. Nel frattempo non tende a placarsi la querelle a distanza con Serena Grandi e il figlio di lei, Edoardo, avuto dall’attrice italiana proprio da Giuseppe. Intanto, qualcuno comincia a chiedersi come prenderà tutte queste dichiarazioni molto mielose sull’ex marito il nuovo compagno dell’attrice francese.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top