Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry GF Vip, il dramma: la storia raccontata a Bossari

Corinne Clery crackDaniele Bossari ascolta la storia di Corinne Cléry al GF Vip: il triste passato economico dell’attrice

Non c’è probabilmente persona migliore di Daniele Bossari  all’interno della Casa del Grande Fratello Vip per aprirsi a una confessione privata e dolorosa. Corinne Cléry, infatti, ha scelto proprio il compagno di Filippa Lagerback, sempre disponibile all’ascolto, per rivelare un periodo molto turbolento e triste vissuto nel passato. L’attrice francese senza alcuna vergogna ha parlato dei guai finanziari che l’hanno portata sul lastrico, senza un centesimo. Un duro colpo da digerire, soprattutto perché capitatole a 43 anni, un’età in cui non è proprio semplice rimboccarsi le maniche. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio la vicenda di Corinne.

Grande Fratello Vip, Corinne si confida con Daniele: “Sono passata dalle stelle alle stalle”

Bossari e l’attrice parigina hanno dialogato intensamente nelle ore scorse e Corinne ha confidato alcuni fatti infelici del suo passato. “Ho subito due crack finanziari – ha spiegato -. Vuotavo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto”. Una situazione talmente drammatica che ha portato la Cléry a vendere la casa, l’automobile e i suoi gioielli. Il crack è avvenuto, sempre stando al suo racconto, quando aveva 43 anni: “Ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America. Sono passata dalle stelle alle stalle”. L’attrice sarebbe caduta in tale condizione a seguito di una pesante truffa di qualcuno che le era vicino.

La Cléry e la truffa: “Mi hanno fregato tutto”

La Cléry, sempre in presenza di Bossari, è poi scesa nei dettagli di quel periodo davvero difficile: “Avevo dei beni importanti, comprati con i miei soldi. Non ho mai chiesto niente a mio papà. Poi la truffa”. L’attrice racconta che qualcuno vicino a lei che aveva tutte le sue “firme” l’ha fregata e si è preso tutto. “Stiamo parlando milioni di dollari”, ha chiosato Corinne, che ha proseguito il racconto, narrando che non ha più potuto pagare il mutuo. Il fatto è successo in America, per questo l’interprete parigina dice di non aver potuto fare nulla. Tuttavia nonostante la batosta, negli anni successivi è riuscita a riprendersi e a tornare al successo. “Non so dove ho trovato la forza, anche perché sono cresciuta nella seta”, ha infine chiosato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top