Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry a rischio: la frase su Giulia De Lellis fa tremare l’attrice

giulia de lellis corinne cléry grande fratello vipGrande Fratello Vip, Corinne Cléry a rischio punizione? La frase su Giulia De Lellis fa infuriare il pubblico

Corinne Cléry è entrata da solo una settimana nella Casa del Grande Fratello Vip e già si è imposta come una delle protagoniste del reality. L’attrice francese ha deciso di schierarsi contro Giulia De Lellis, che trova eccessivamente ignorante. Affrontando con Malgioglio il discorso sulle nomination, la nemica di Serena Grandi ha però parlato troppo. Tanto che una sua frase sta facendo il giro del web e potrebbe costare cara alla vedova di Beppe Ercole. Secondo quanto riportano le varie fan di Giulia ma pure il sito Fanpage, Corinne avrebbe rivelato che la De Lellis non è poi così amata all’interno del programma. Dunque, la Cléry avrebbe condiviso con gli altri concorrenti un’informazione di troppo: pratica assolutamente vietata dal regolamento del format, come chiarito dalla conduttrice Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta televisiva. L’interprete di Histoire d’O è davvero a rischio?

Corinne Cléry contro Giulia De Lellis: la frase incriminata

“Giulia non è così amata” avrebbe sostenuto Corinne Cléry ai suoi coinquilini che, a differenza della francese, non hanno contatti col mondo esterno da più di un mese. La frase ha indignato le tante fan della De Lellis, così come non è piaciuto il complotto che l’interprete transalpina ha messo in piedi ai danni della romana. Corinne, Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari hanno infatti deciso di nominare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in modo da eliminarla. Oltre a Giulia è stata presa di mira pure la modella Ivana Mrazova, a detta di Cristiano, del tutto inutile all’interno del Grande Fratello Vip. La strategia dei concorrenti ‘più anziani’ del gruppo ha preoccupato le follower di Giulia, pronte a difendere la loro beniamina a suon di televoto. Riusciranno a salvarla?

Giulia De Lellis pensa ad Andrea Damante: la confessione

Mentre i suoi coinquilini complottano alle sue spalle, Giulia De Lellis preferisce pensare al suo grande amore Andrea Damante. Negli ultimi giorni l’esperta di tendenze ha rivelato tanti aneddoti e retroscena di questa relazione nata alla corte di Maria De Filippi nel 2016. Giulia si è dichiarata pronta a sposare l’ex tronista dopo aver già lasciato Roma, la sua famiglia e i suoi amici, per avviare una convivenza con Andrea a Verona.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top