Connect with us

Gossip

Corinne Clery: età, ex marito, fidanzato, figlio, vita privata

Corinne cleryCorynne Clery biografia: data di nascita, ex marito, fidanzato e figlio

Corynne Clery, 67 anni, è una nota attrice francese, più precisamente di Parigi. La bellissima donna è nota in tutto il mondo per aver vestito i panni della ‘Bond Girl’ nel film di James Bond Agente 007 del 1979. In ogni caso, l’apice della sua carriera lo deve grazie al successo riscosso in Italia. La Clery ha infatti avuto modo di prendere parte a tantissime commedie italiane, lavorando per registi come Vanzina, Fulci e Samperi. In ogni caso, la donna è riuscita a sfondare anche sul piccolo schermo. Corinne ha infatti preso malte a moltissime fiction e trasmissioni. Tra le più note, ricordiamo Pechino Express nel 2013, dove partecipò insieme al suo fidanzato di allora. Successivamente, ha partecipato al Gran Hotel Chiambretti e nel 2009 a Ballando con le Stelle.

Corinne Clery: ex marito, fidanzato e figlio dell’attrice

La vita privata di Corinne Clery è spesso finita al centro del gossip. La donna ha fatto parlare davvero molto di sé e delle sue storie d’amore. Tra le più chiacchierate ricordiamo quella con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. I due sono sposati nel 1995 e l’attrice ha sempre dichiarato di essere stato l’amore più grande della sua vita. In ogni caso, prima di incontrare lui, la Corte ha attraverso la navata con altri due uomini. Il primo matrimonio c’è stato quando aveva solo 17 anni e da cui è anche nato suo figlio. Successivamente, si è sposata con Luca. Ad oggi, invece, Corinne fa parlare di sé per la sua relazione d’amore con Angelo, molto più giovane di lei. I due si sono lasciati, ma a quanto pare c’è poi stato il ritorno di fiamma.

Corinne Clery: tutte le curiosità dell’attrice francese

Nonosante sia sempre stata molto amata, la Clery preferisce continuare a vivere con i suoi tre adorabili cani, più precisamente dei bassotti. A quanto pare, l’attrice adora i suoi cuccioli e non può farne a meno, reputandoli come dei figli veri e propri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top