Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry e Serena Grandi: pace fatta grazie a Edoardo Ercole

corinne scrive una lettera al figlio di serenaCorinne Cléry scrive una lettera per Edoardo al Grande Fratello Vip: Serena Grandi approva

Corinne Cléry ha avuto la possibilità di abbracciare e chiarire con il figlio di Serena Grandi e Giuseppe Ercole, Edoardo. Tra le due attrici c’è sempre stato molto astio. Durante la scorsa puntata, tra Serena e Corinne c’è stato un grande dibattito, proprio al Grande Fratello Vip. Il pubblico ha potuto notare che la Cléry e la Grandi non hanno mai avuto molta simpatia reciproca. A portarle a vivere questo astio sarebbe stato proprio un uomo, ovvero Giuseppe. Dopo diverse discussioni a Pomeriggio Cinque, Edoardo ha deciso di riabbracciare Corinne dopo tanti anni. La Cléry, durante questa settimana, ha ricordato in lacrime tutti i momenti trascorsi con il giovane, quando ancora Giuseppe era vivo. Corinne ha avuto la possibilità di avere a fianco il figlio del suo compagno per quattro anni. Dopo di che, tra loro i rapporti si sono conclusi. Proprio per questo motivo, la Cléry ha scelto di scrivere una lettera per Edoardo. Quest’ultimo ha apprezzato molto le parole di Corinne, tanto che tutta questa storia sembra essersi conclusa nel migliore dei modi.

Le commoventi parole di Corinne Cléry per Edoardo: il figlio di Serena felice

Dopo l’accesa discussione con Serena, Corinne ricorda, attraverso la lettera, di aver conosciuto Edoardo quando quest’ultimo aveva cinque anni. “Mi è arrivato a casa questo ragazzino con due occhioni enormi”. Impossibile, per la Cléry, non ricordare gli spensierati anni trascorsi con Edoardo. “Giuseppe era felicissimo, questo idillio è andato avanti per quattro anni. Come ha fatto a dimenticare tutto questo?” La Cléry, questa settimana, ha letto queste parole in lacrime, all’interno del confessionale. “Ciao Edoardo, io ti scrivo due parole per ricordarti gli anni che abbiamo passato insieme.” Ma soprattutto, Corinne ci tiene a ricordare a Edoardo il bene che suo padre gli ha voluto. “Voglio che tu sappia che lui ti ha amato.”

Corinne Cléry e Serena Grandi: arriva il chiarimento al Grande Fratello Vip

“Sei stato la prima persona che ho chiamato quando tuo padre se n’è andato”. E’ così che Corinne continua la sua commovente lettera per Edoardo. “Che questa lettera ti sia di aiuto ora che stai diventando grande. Spero che questo tuo astio nel cuore finisca.” Il figlio di Serena è contento di aver potuto ascoltare queste parole, tanto che non vede l’ora di trascorrere del tempo con Corinne una volta finito il reality. Per Serena Grandi questo è un messaggio bellissimo. Quando Alfonso le chiede se l’abbraccerebbe in questo momento, l’attrice risponde di sì. Le due si promettono che si rivedranno per chiarirsi. Serena le urla dallo studio: “Ti voglio bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top