Connect with us

Gossip

Corinne Clery e Angelo Costabile: presto un programma su di loro!

angelo-costabile-corinne-cleryCorinne Clery e Angelo Costabile: tornano insieme ma vivono separati

Di sicuro non vi siete dimenticati di questi due nomi. La loro storia d’amore aveva davvero agitato il popolo del web, durante la loro partecipazione a Pechino Express, soprattutto a causa dell’atteggiamento poco amoroso di lei, la ‘Sclery’ del reality. Schiaffi in diretta, urla, spintoni. Il povero Angelo Costabile, il toyboy del viaggio verso Bangkok, ne aveva passate davvero di tutti i colori. Fino al triste epilogo. Una volta eliminati, Corinne Clery aveva deciso di dire mettere la parole fine anche alla loro storia d’amore. Il ritorno di fiammo è scoccato circa un mesetto fa (vi avevamo anticipato tutto in questo post parlandovi del loro bacio ‘rubato’) e, a quanto pare, da allora i due non sono più riusciti a stare separati. A tornare a parlare della loro storia d’amore è proprio Angelo Costabile, che al settimanale Top, dichiara di avere molte novità in arrivo e, soprattutto, che il loro amore è rinato e ora è meglio di prima.

Corinne Clery e Angelo Costabile fanno i fidanzatini

E’ stato proprio Angelo Costabile a fare il primo passo per riconquistare l’amata Corinne Clery. L’esca? Un attico a Roma. Il toyboy di Pechino Express, infatti, dichiara di aver acquistato una casa nuova e di aver inviato un sms all’ex fidanzata, sapendo che lei è un ottima designer. Ovviamente, all’inizio la risposta di Corinne Clery è stato un no ma Angelo non si è arreso e così ha iniziato a farle ricordare tutti i momenti belli passati in due anni. A questo, Corinne non è proprio riuscita a resistere ed è tornata tra le braccia di Angelo Costabile. Al momento però, sempre secondo quanto dichiara lui al settimanale Top, i due non vivono insieme perché Corinne Clery continua ad aver bisogno dei suoi spazi e ogni tanto preferisce star sola.

Angelo Costabile: “Presto un format su di noi”

Ma il vero scoop non è il loro ritorno di fiamma. Bensì la realizzazione di un format basato su di loro. Il gossip lo lancia proprio Angelo Costabile a Top, dicendo: “Sto elaborando un format su noi due. Una cosa completamente nuova e legata alla cucina, la nostra grande passione comune – dichiara – ne sentirete parlare presto”. E quindi, per i fan della coppia, ora non resta che aspettare. Ma siamo certi che ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top