Connect with us

Gossip

Corinne Clery e Angelo Costabile: è ancora amore

angelo-constabile-e-corinne-clery-si-sono-lasciatiLa Clery e Costabile di nuovo innamorati

La minestra riscaldata non è mai buona. Ma c’è chi se ne infischia preferendole la dolcezza del latte e del miele. O forse sarebbe meglio dire dello yogurt come nel caso della coppia. Corrine Clery e Angelo Costabile sono intenti a fare la spesa insieme, prova che sono tornati nuovamente a vivere sotto lo stesso tetto. L’immagine che sancisce il ritorno di fiamma tra la Clery e il giovane fidanzato giunge dalle foto del settimanale Chi che ha immortalato la defintiva pace tra i due con un bacio d’amore. Si tratta di un nuovo capitolo della storia tra l’attrice francese e Angelo Costabile. Chi può dimenticare le liti, gli screzi tra la coppia che talvolta degeneravano in schiaffi della Clery al suo toy-boy durante il reality show Pechino Express nel settembre del 2013 in onda su Rai2? Nonostante la consistente differenza di 28 anni (63anni lei, 28 lui) la Clery e il suo Costabile facevano coppia fissa da due anni e nove mesi ma la dura vita incontrata durante il reality compromise il duraturo legame: dopo la messa in onda della seconda puntata la Clery “invita” Costabile a sparire dalla sua vita.”Non farti più vedere” le lapidari parole della Clery che gettano il povero Costabile nello sconforto più totale.

Costabile si confessa da Barbara D’Urso

Angelo Constabile non riesce più a trattenere la nostalgia così si presenta nel dicembre 2013  davanti le telecamere di Domenica Live. Durante l’intervista confessa di non portare rancore verso la ex fidanzata e incalzato da Barbara D’Urso rivela che “Pechino Express sembra facile ma capitavano invece incidenti ogni cinque minuti e c’era di tutto, insetti, ragni. A fine serata era molto stanca. Da una parte la giustifico“. Non è tutto, Costabile ammette di essere ancora innamorato di Corinne Clery come si evince dalle sue parole: “Non l’ho mai tradita e l’ho sempre chiamata amore. Lei sa che sono innamorato, lei sa che l’ho amata. Io non ho capito cosa è successo” promettendo di riaccoglierla tra le sue braccia e nel suo cuore se si decidesse a tornare da lui.

Il nuovo amore Clery-Costabile

Se sia stata Corinne Clery a tornare o il suo Angelo ad andare a riprenderla non lo sappiamo. Ma quel bacio non può essere frainteso. Corinne Clery e Angelo Costabile sono di nuovo assieme e innamorati. Le uniche deluse sembrano essere le fan del buon Angelo che a più riprese lo hanno criticato di essere troppo remissivo e lo hanno esortato sui social network di voltare pagina e dimenticare quella donna che non lo merita. Tutte sembrano aspettare il prossimo gossip e la definitiva rottura ma pare che sia Angelo ad aver vinto vinto. All’amore non si comanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top