Connect with us

Scelti per voi

Coppie in attesa, il nuovo docureality di Rai 2

coppie_in_attesa_rai_dueCoppie in attesa debutta su Rai 2: tutto sul nuovo programma.

Questa sera, a partire dalle ore 21.10, un nuovo programma è pronto per fare il suo debutto su Rai 2. Si tratta di Coppie in attesa, un docureality prodotto da Stand By Me in collaborazione con Rai Fiction e con autrice Simona Ercolani. La trasmissione vedrà quattro puntate durante le quali vi saranno otto coppie protagoniste. L’obiettivo è quello di seguire la gravidanza in tutte le sue fasi: dalla scoperta di essere incinta alla prima ecografia, dalle difficoltà agli ostacoli, fino alla gioia del parto, ma anche i primi momenti che vedono i neogenitori alle prese con il nuovo arrivato. Coppie in attesa è un programma che promette emozioni e che vuole condividere con il pubblico la gioia di una nascita, ma anche far vivere al meglio e senza paura una gravidanza.

Coppie in attesa, nuovo programma di Rai 2.

Coppie in attesa affronterà la delicata situazione che sta vivendo l’Italia in questo periodo. Una situazione non sempre facile e che vede le famiglie costrette a fare i conti con la crisi economica. Per questo motivo, le coppie protagoniste copriranno un pò ogni ruolo: provenienti da tutta la penisola, ma anche da tutte le classi sociali proprio per abbracciare al meglio la situazione. C’è chi si affiderà alla fecondazione assistita, chi avrà a che fare con una gravidanza non programmata, chi dovrà vedersela con l’invadenza dei suoceri e chi accoglierà il nuovo arrivato in una famiglia numerosa. Lo scopo del programma è quello di far capire che se vi è l’amore e la voglia di diventare genitori, nessun ostacolo sarà mai troppo difficile da superare per poter vivere al meglio il proprio sogno.

Coppie in attesa, le parole di Simona Ercolani.

Simona Ercolani è una delle produttrici più stimate e in grado di emozionare. A proposito di Coppie in attesa, queste sono le sue parole: “Una novità per la prima serata generalista, attraverso il racconto di otto coppie alle prese con la gravidanza e la nascita di un figlio. Otto famiglie, otto storie molto diverse tra loro, accomunate dall’autenticità, dalle gioie e dai conflitti che un’esperienza simile scatena in ognuno di noi”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top