Connect with us

Pomeriggio cinque

Giovanni Conversano piange a Pomeriggio 5: la confessione sul figlio

conversano piange dalla d'ursoGiovanni Conversano in lacrime a Pomeriggio 5: la confessione sul figlio che aspetta dalla fidanzata Giada

Giovanni Conversano sta per diventare padre: la fidanzata Giada Pezzaioli è incinta. A Pomeriggio 5 la coppia ha scoperto di aspettare un maschietto e l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. L’ex corteggiatore di Serena Enardu voleva appendere a tutti i costi il fiocco azzurro e alla fine è stato accontentato. Una preferenza che Conversano ha da sempre in quanto legata alla sua vita e al padre Ivan, morto quando Giovanni aveva appena cinque anni.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: il primo figlio è maschio

Giovanni Conversano avrà presto, precisamente in estate, il suo primo figlio. Il giovane da sempre sogna di avere un maschietto perché è figlio unico ed è cresciuto senza padre. Una spiegazione che l’ex calciatore di Campioni ha fornito davanti alle telecamere e a Barbara d’Urso. Giovanni ha però puntualizzato che con Giada non ha ancora deciso il nome e che, molto probabilmente, non sarà quello del padre scomparso prematuramente. “Vogliamo un nome particolare” ha annunciato Conversano, al settimo cielo per questa svolta nella sua vita. Il bebè corona il sogno d’amore della coppia, insieme ormai da ben sette anni. I due convivono da tempo e hanno già programmato il matrimonio per il 2018.

Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli: prima il figlio, poi il matrimonio

Giovanni e Giada si sono conosciuti durante un concorso di bellezza. Lei, di professione ballerina e modella con un passato a Ciao Darwin, non era ancora maggiorenne. Ma l’amore per Conversano ha sfidato ogni pregiudizio e tabù. E il tempo ha dato ragione alla coppia che, a distanza di tempo, è ancora felicemente insieme e pronta ad allargare la famiglia. Per entrambi si tratta del primo figlio: un sogno che finalmente diventa realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top