Connect with us

Pechino Express

I Contribuenti di Pechino Express: ecco chi sono Cristina e Diego

diego passoni e cristina bugattyPechino Express, chi sono Diego Passoni e Cristina Bugatty? I contribuenti

Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Pechino Express c’è anche la particolare coppia dei Contribuenti. Loro sono Diego Passoni e Cristina Bugatty, che scelgono questo appellativo, semplicemente, per esprimere il loro essere bravi cittadini in quanto nuovi contribuenti. Una coppia molto particolare quella composta da Cristina e Diego, che decidono di partecipare a Pechino Express per fare un’esperienza emozionante ma, prima di tutto, per superare alcune fobie.

Chi è Cristina Bugatty? Da Chiambretti c’è a Pechino Express

Ma partiamo con rivelare chi è davvero Cristina Bugatti, e sveliamo che, in realtà, non è una donna. Cristina Bugatti nasce infatti uomo e lavora in teatro anche se l’abbiamo conosciuta in tv, per la prima volta, al “Chiambretti C’è” condotto dall’omonimo conduttore su Rai2. Con lui, Cristina ha fatto anche Pronto Chiambretti e Markette ed è stata ospite di importanti  show condotti da Maurizio Costanzo e Simona Ventura. L’abbiamo vista anche ne I Cesaroni e nel cast di Lilit – In un mondo migliore su Rai 3. Cristina Bugatti ha anche un suo canale web e agli esordi della sua carriera ha pubblicato anche un singolo, dal titolo Give Me Your Smile.

Chi è Diego Passoni? Il conduttore di Radio Deejay

Nato a Monza nel 1976, Diego Passoni è un conduttore televisivo e radiofonico impegnato su Radio Deejay con il programma Pinocchio. Ha un passato da ballerino, ha infatti vissuto e studiato danza alcuni anni in Francia, ma la sua grande passione è sempre stata e continua ad essere la radio. Da qui è iniziata la sua carriera, passata in tv per Deejay Tv, per Scorie e all’Isola dei Famosi dove, nel 2012, è stato opinionista..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top