Connect with us

Pechino Express

I Compositori di Pechino Express: chi sono Achille Lauro e Boss Doms

chi sono i compositori, pechino expressI Compositori di Pechino Express: chi sono, il lavoro e le loro qualità

I Compositori fanno parte del cast della sesta edizione di Pechino Express. La coppia del programma Rai è composta da Achille Lauro, vero nome Lauro De Marinis e Boss Doms, vero nome Edoardo Manozzi. Entrambi sono romani e si conoscono da ben 15 anni. Edoardo è un producer e un dj, mentre Lauro è un rapper che ha prodotto fino ad ora tre album. Achille ha ottenuto un discreto successo discografico e appare spesso come una persona molto eccentrica. Il rapper si è posto una sfida molto importante, indossando occhiali da sole e profumi femminili. Boss Doms ha, nel corso della sua carriera, collaborato con diversi artisti. De Marinis, sin da subito, ci ha tenuto a precisare di essere una persona spietata nel gioco. Con loro lo show è garantito. Lauro ammette che Boss Doms è un atleta e, dunque, non ha problemi a superare le sfide fisiche. Un grande ostacolo per Achille Lauro rappresenta, invece, l’aereo. Infatti, pare che il giovane rapper abbia una grande paura di volare. Dunque, per loro la prima sfida è stata quella di arrivare in Giappone.

Chi sono I Compositori di Pechino Express: il loro rapporto e i loro punti di forza

Durante la terza puntata di Pechino Express è stato dato il benvenuto alla nuova coppia de I Compositori, che ha preso il posto degli Egger. Lauro Achille e Boss Doms hanno rivelato che il loro è un rapporto di amore e odio. Nonostante a volte non riescano ad andare d’accordo, si vogliono molto bene. Pertanto loro si ritengono una squadra. Lauro si definisce sia la testa che il braccio della coppia. Ma Edoardo ha, invece, confessato: “Entrambi siamo la testa e il braccio.” De Marinis ha descritto poi il suo compagno di squadra: “E’ un genio a far musica. Qualunque cosa si mette in testa di fare la fa.” Invece, Boss Doms ha rivelato su Lauro: “E’ un rompiscatole, ma penso che gli vorrà bene alla fine di questo viaggio.”

I Compositori di Pechino Express: una delle coppie più fresche del noto reality

Il rapper e il suo produttore formano sicuramente una delle coppie più fresche e spigliate dell’intero reality. I due si sono dimostrati grandi avventurieri, ma soprattutto sanno di avere diverse qualità che portano il pubblico ad amarli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top