Connect with us

Televisione

Complimenti per la connessione con Frassica: anticipazioni

frassica e montedoroComplimenti per la connessione, fiction su Rai Uno con Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini: anticipazioni sullo spin off di Don Matteo

Andrà in onda tutti i giorni, a partire da lunedì 11 luglio, su Rai Uno, alle 20.30, Complimenti per la connessione, spin off di Don Matteo. I protagonisti sono tre personaggi molto amati della popolare fiction: il Maresciallo Cecchini, il capitano Tommasi e il sagrestano Pippo. Il programma, che è divertente ma allo stesso tempo educativo, racconterà le principali trasformazioni che il web ha portato nella quotidianità. Complimenti per la connessione si rivolge in particolare ad una fascia di spettatori molto alta, dai 55 anni in poi.

Complimenti per la connessione: parla Nino Frassica

In Complimenti per la connessione, il Maresciallo Cecchini e Pippo sono gli allievi mentre il capitano Tommasi è il professore. La serie è composta in tutto da 20 episodi e pare che ci sarà anche un seguito. Intendiamo istruire quel 40% di italiani che ancora non sa utilizzare Internet, abbiamo uno scopo nobile, perfettamente in linea con il concetto di servizio pubblico” ha spiegato Nino Frassica al settimanale Vero Tv. Intanto l’attore ha già annunciato che il vero Don Matteo tornerà in onda su Rai Uno nel 2017: confermato il protagonista Terence Hill, che non verrà sostituito dal collega più giovane Lino Guanciale come si vociferava tempo fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top