Connect with us

Gossip

Compleanno Belen, il regalo di Stefano: dai 5 mila euro in su

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-messaggi-compleannoQuanto costa la borsa Birkin di Hermès di Belen Rodriguez?

Domani Belen Rodriguez festeggerà i suoi 30 anni, ma il 20 settembre non è solo la data del compleanno della focosa argentina: è anche il primo anniversario di matrimonio con Stefano. Esattamente un anno fa i due, insieme al neonato Santiago, convolavano a nozze, il tutto accompagnato dalle solite critiche che oramai seguono la coppia ovunque vada. Adesso che il gran giorno è finalmente arrivato il tutto sembra ripetersi. Com’è giusto che sia in queste occasioni ci si scambiano regali, e indovinate un po’? Stefano non ha saputo trattenersi ed ha anticipato la consegna ad oggi. Poco fa la Rodriguez ha postato un messaggio sui suoi profili Social in cui appare evidente la sua immensa gioia. Il post è a dir poco esuberante, c’è una foto che ritrae lei e Stefano in un caloroso e appassionato abbraccio e da una parte si vede una scatola arancione dall’aria molto, ma molto costosa. Siete curiosi di sapere cosa contiene? Ebbene Stefano si è dato alle spese folli e ha regalato a Belen una borsa, per la precisione una Birkin di Hermés (alcuni esempi in fondo all’articolo). Adesso per chi è nell’ambiente sa benissimo il valore di questo cadeau. E non stiamo parlando di poche centinaia di euro, bensì di qualche migliaio.

Stefano De Martino regala una Birkin a Belen Rodriguez, una borsa davvero molto costosa e subito piovono le solite polemiche

Come c’era d’aspettarsi, dopo la pubblicazione del post, subito la bacheca di Belen è stata invasa dalle solite critiche. Molti commenti che condannavano l’ingiurioso spreco di soldi (visto che la borsa meno cara ad oggi sta intorno alle 6 mila euro e la più costosa arriva a 120 mila), altri invece che polemizzavano sulla reazione dell’argentina. Tuttavia c’è anche da dire che la maggior parte dei Fan hanno semplicemente fatto gli auguri alla Rodriguez complimentandosi tra l’altro con Stefano per la scelta del regalo super graditissimo.

Belen Rodriguez cosa vuoi di più dalla vita?

Cara Belen sei bella, brava, simpatica, sai ballare, presentare, cantare, a breve inizierai un nuovo programma, hai un figlio bellissimo, domani festeggerai il tuo primo anniversario di matrimonio con Stefano e lui ti ha fatto un dono che molte donne ti invidieranno a vita….francamente non potresti desiderare di meglio. A questo punto non rimane che farti gli auguri anticipati. Felice compleanno e Buon anniversario a te e a Stefano!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top