Connect with us

News

Come sta Vittorio Cecchi Gori? Arrivano le dichiarazioni di Valeria Marini

Valeria Marini, rivelazioni inedite sul prestito a Gigi D'Alessio e sul matrimonio annullato a L'IntervistaVittorio Cecchi Gori ancora in ospedale: parla l’ex compagna Valeria Marini

Migliorano le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. Il produttore è uscito dal coma farmacologico e nelle ultime ore ha parlato l’ex compagna Valeria Marini. La showgirl è sempre rimasta accanto all’ex Presidente della Fiorentina, tanto che è stata una delle prime a sapere del malore che ha colpito l’uomo il giorno di Natale. Valeria ha confessato al Corriere della Sera che doveva passare il Natale con Cecchi Gori ma quando ha visto che il suo cellulare era staccato ha cominciato a preoccuparsi. Ha dunque chiamato il medico di fiducia di Vittorio e ha scoperto l’amara verità: l’uomo era già stato ricoverato al Gemelli di Roma. Da qualche mese l’imprenditore aveva problemi di salute, dovuti per lo più all’eccessivo peso.

Le parole di Valeria Marini su Vittorio Cecchi Gori

“Avremmo dovuto passare insieme Natale proprio perché non volevo lo trascorresse da solo. Lo cercavo ma il suo telefono era muto. Ho capito che poteva essere successo qualcosa e ho chiamato il professor De Luca che lo sta seguendo in questo periodo. Lui mi ha confermato che Vittorio stava male e che lo aveva portato al Gemelli. Per fortuna il dottore ha capito la gravità della situazione ed è corso in ospedale. Infatti l’hanno portato subito in rianimazione, dove si trova ancora adesso” ha raccontato Valeria. “Sì sono preoccupata, anche se so che è in ottime mani. Meglio di così non poteva capitare. Al Gemelli sono bravissimi e lo stanno seguendo proprio con grande cura. Gli hanno salvato la vita. L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo. Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista” ha aggiunto la Marini.

Il rapporto tra Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori

“Ultimamente Vittorio non era in ottime condizioni di salute a causa del sovrappeso. Aveva anche un problema a un ginocchio. Ma la cosa buona è che aveva ricominciato a fare con entusiasmo il suo lavoro: aveva prodotto l’ ultimo film di Martin Scorsese, Silence, e aveva altri progetti. L’ ultima volta che l’ ho visto era allegro, simpatico, fiducioso” ha confidato Valeria Marini, che dopo la rottura da Cecchi Gori ha continuato a sentirlo e vederlo con regolarità. Lo stesso ha fatto la famiglia della showgirl e in particolare la madre Gianna Orrù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top