Connect with us

Gossip

Come sta Fabrizio Frizzi? Il messaggio e la richiesta della famiglia

Novità Fabrizio Frizzi: il conduttore è ancora ricoverato

Amici, colleghi e pubblico tengono vivo l’interessamento sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, 59 anni, colto da lieve ischemia durante la registrazione di una puntata de L’Eredità. Tantissimi i messaggi rivolti al conduttore che, tramite una nota rilasciata dalla sua famiglia, ringrazia calorosamente tutti per l’affetto dimostrato. Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato in ospedale a Roma, ma sta già meglio. Ora la famiglia richiede riservatezza e discrezione per la vita privata dell’uomo, in attesa che ritorni presto ad intrattenere il suo pubblico. Auguriamo a Fabrizio Frizzi una pronta guarigione e ci uniamo ai messaggi di sostegno di tutto il pubblico.

La moglie di Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan sempre con lui

Carlotta Mantovan non aveva ancora rilasciato dichiarazioni. La moglie di Fabrizio Frizzi è sempre al suo fianco e si è distinta per la sua discrezione. Con questo messaggio, però, ha voluto ringraziare rispettosamente tutti. Carlotta, 35 anni, e Fabrizio si sono conosciuti nel 2002 a Miss Italia. Dal loro amore è nata Stella e, dopo un anno, si sono sposati. Tra i loro invitati c’era anche Rita Dalla Chiesa, ex storica di Frizzi. Ed in questi giorni, anche Rita ha rivolto bellissimi messaggi a Fabrizio. Ora il conduttore si dedicherà al recupero delle sue condizioni di salute e, nel frattempo, sarà il suo collega e amico Carlo Conti a sostituirlo a L’Eredità, a partire forse già da lunedì. Le prime parole che Carlo Conti ha dedicato questa sera a Tale e Quale sono rivolte ovviamente a Fabrizio: “Torna presto, ti aspettiamo!“.

La nota della famiglia di Fabrizio Frizzi

“Ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … »GHIGLIOTTINE«!!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top