Connect with us

Gossip

Come Mi Vorrei, Belen Rodriguez shock: “Ero insicura senza Stefano”

belen-rodriguez-come-mi-vorreiBelen Rodriguez presenta Come Mi Vorrei

Certo che Belen Rodriguez riesce sempre a farci rimanere senza parole. La scorsa domenica ci aveva stupito con lo splendido video del figlio Santiago che, per la prima volta sul web, chiamava “mamma” la showgirl, mentre ora ci rivela ancora un particolare inedito sulla sua vita. L’occasione per scoprire qualcosa in più su Belen è stata l’intervista che l’argentina ha rilasciato al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“, realizzata per promuovere il suo nuovo programma “Come Mi Vorrei“, in onda a partire dal prossimo lunedì 7 aprile su Italia 1. Lo scopo della trasmissione è quello di rifare il look, con annessi utili consigli anche in chiave psicologica, ad alcune donne che, con il passare del tempo e delle situazioni, hanno perso un pò di quell’autostima che, invece, è fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ad accompagnare le varie protagoniste verso la riscoperta di se stesse e della loro femminilità, ci sarà proprio Belen che sarà una sorta di guida per le donne. Ma una domanda ci sorge spontanea: c’è stato un tempo in cui anche la donna più attraente della tv ha avuto, a sua volta, problemi di autostima?

Rivelazione shock di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

Ebbene, Belen, a quest’interrogativo, risponde in modo clamoroso, spiegandoci che, solo da un paio d’anni, è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra vita privata, aspetto fisico e sfera professionale: “Fisicamente, non posso dire di avere difetti. Anche se a ventun anni avevo il complesso del décolleté piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma me ne sono pentita perchè si può essere femminili anche con una seconda misura. Le mie insicurezze, invece, hanno riguardato il lavoro. Non mi sentivo mai all’altezza. Poi è arrivato un uomo che, con il suo amore, mi ha fatto superare ogni incertezza. E con lui mi sento del tutto appagata“. Il riferimento a Stefano De Martino è chiarissimo e viene spiegato meglio dalla stessa showgirl: “Lui è un grandissimo coccolone. Mi adora e mi fa ridere anche quando mi prende in giro. Per esempio, arrivo a casa e lui mi accoglie dicendo ‘Signori e signore Belen Rodriguez“. In effetti, la simpatia di Stefano è cosa risaputa ed è stata sottolineata anche da Mara Venier quando, nella domenica dedicata al Festival di Sanremo, ospitò la coppia nella sua trasmissione!

Belen Rodriguez e la cura per il suo aspetto fisico

Belen (vittima di una terribile gaffe nello spot per i profumi Richmond), ammette di tenere moltissimo alla cura del suo aspetto fisico e, se possibile, si dedica a se stessa ancor di più da quando è mamma: “Lavoro tanto ma ho la fortuna di non dover rinunciare ad un’oretta al giorno solo per me. Vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un pò mi viene naturale e un pò è doveroso per una donna che fa spettacolo“. Intanto, la Rodriguez sembra molto emozionata di debuttare con “Come Mi Vorrei” in veste di coach per le donne che passeranno per il suo programma. Curiosi di vederlo?

3 Comments

3 Comments

  1. anna

    1 aprile 2014 at 13:25

    e invece un difetto ce l’hai cara mia: il cervello bruciato dalla presunzione e delirio di onnipotenza. ma vattene in argentina va!

    • Chiara

      1 aprile 2014 at 14:59

      Proprio una cosa che non ha è la presunzione! Oggettivamente non ha difetti!! Invidiosa

  2. carmen

    1 aprile 2014 at 17:43

    Come solito le donne italiane hanno paura delle straniere….! Brava belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top