Connect with us

Gossip

Come mi vorrei: Belen Rodriguez debutta e divide il web

belen_rodriguez_come_mi_vorreiBelen Rodriguez debutta con “Come mi vorrei”.

Belen Rodriguez è tornata in televisione e, questa volta, l’ha fatto con un programma tutto suo. Ha debuttato, infatti, oggi “Come mi vorrei“, lo show che andrà in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle ore 17.25. Durante i trenta minuti a disposizione, la showgirl argentina ha il compito di aiutare ragazze dai 18 ai 25 anni a combattere e a vincere la battaglia contro i loro limiti. Un aiuto importante le è fornito dal suo team composto da Giuseppe Di Cecca (stylist), Cristina Isac (make up artist) e Lorenzo Cherubini (hair stylist) che hanno il compito di trasformare le ragazze anche da un punto di vista estetico. Ancora prima di andare in onda, il format vantava già più di 3000 fan sulla pagina Facebook mettendo in risalto, ancora una volta, come Belen Rodriguez sia una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo italiano.

“Come mi vorrei”: Linda, protagonista della prima puntata.

La prima puntata di “Come mi vorrei” ha visto come protagonista Linda, una ragazza di 21 anni che si è stata rifiutata da Norberto, il ragazzo che le faceva battere il cuore, ma che non ricambiava il suo sentimento. Belen Rodriguez, dopo aver parlato con Linda e le sue amiche, lascia la giovane donna in una stanza con Mattia e Davide, due ragazzi con cui Linda inizia a parlare e a rivelare la sua passione per i viaggi e per le lingue straniere (sta studiando il turco), ma traspare anche un atteggiamento aggressivo della ragazza nei confronti dei due interlocutori. Belen, che ha seguito la discussione tramite un monitor, decide di intervenire e di trasformare Linda nella donna dei sogni di Norberto. Dopo essere stata a casa della ragazza ed aver analizzato il contenuto del suo armadio, la mette di fronte allo specchio promettendole che quella sarà l’ultima volta che si vedrà in quelle vesti (Linda, infatti, amava vestirsi di nero). Dopo essere stata affidata alle cure del team formato da Giuseppe Di Cecca, Cristina Isac e Lorenzo Cherubini, Linda è una ragazza completamente diversa ed è pronta per affrontare il fatidico appuntamento con Norberto che, stupito dal cambiamento, decide di darle una possibilità.

“Come mi vorrei”: il programma debutta e divide il web.

Come ogni debutto che si rispetti, anche quello di “Come mi vorrei” ha visto le più diverse reazioni nel mondo virtuale. Dà una parte troviamo ragazze entusiaste del nuovo programma poichè possono apprendere nuovi segreti e trucchi per apparire sempre al meglio e per combattere quelli che credono essere loro difetti. Dalla parte opposta, però, si schierano le persone che vedono nel programma qualcosa di non educativo poichè sostengono che una ragazza, per conquistare il ragazzo dei suoi sogni, non deve cambiare il suo aspetto fisico ed il suo modo di essere poichè “il mondo è bello perchè è vario“. Si sa, quando c’è Belen Rodriguez come protagonista lo scalpore è assicurato, ma a parte la differenza di pensiero sul messaggio dato da “Come mi vorrei“, la maggioranza concorda su una cosa: la bella argentina è stata all’altezza della situazione ed ha superato il debutto in fascia quotidiana. Per chi si fosse perso la prima puntata andata in onda alle 17.25, domani Italia 1 la replicherà alle ore 9.40.

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    8 aprile 2014 at 14:16

    ma quale successo se dal punto di vista degli ascolti ha fatto flop!!!! la seguono solo i familiari, 4 sgallettate con problemi psicologici, e qualche curioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top