Connect with us

Moda e Bellezza

Come incontrare Belen e Stefano: #shoppingconbelen di Piazza Italia

belen-e-stefanoCome riuscire ad incontrare Belen Rodriguez e Stefano de Martino?

Sognate di incontrare la coppia più bella del mondo dello spettacolo e carpire i loro segreti di stile? L’iniziativa #shoppingconbelen fa al caso vostro! Il marchio Piazza Italia ha promosso un contest che mette in palio mille euro di buono da spendere in una giornata di shopping con la Rodriguez e il marito De Martino. Un’occasione unica per i tanti fan della coppia, che avranno così modo di rifarsi il guardaroba seguendo i consigli della showgirl e del ballerino che di moda se ne intendono, considerati i loro trascorsi in questo mondo sia nel ruolo di modelli sia in quelli di imprenditori.

Incontrare Belen e Stefano: come partecipare a #shoppingconbelen

Riuscire a vincere una giornata in compagnia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è semplicissimo: basta recarsi in un qualsiasi punto vendita di Piazza Italia, trovare i capi selezionati dalla showgirl (che hanno dunque l’apposito cartellino #shoppingoconbelen), indossarlo e farsi un selfie. La foto dovrà poi essere caricata sul sito shoppingconbelen.it e la più votata vincerà l’agognato premio. Il concorso termina il 31 dicembre, quindi manca davvero poco per poter vedere dal vivo i DeMartinez, come è stata ribattezzata la coppia formata dalla showgirl e il ballerino. Stefano e Belen, grazie a Piazza Italia, sono tornati a posare insieme per la campagna pubblicitaria Fashion Family Brand, rappresentando così la nuova famiglia italiana.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una famiglia modello

“Hanno entrambi un’estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l’hanno fatta con queste parole i manager di Piazza Italia hanno commentato la scelta di avere come testimonial la Rodriguez e De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top