Connect with us

Televisione

Come Fai Sbagli: Zoe vuole farsi bocciare

Come-Fai-Sbagli-anticipazioniCome Fai Sbagli: anticipazioni seconda puntata

La nuova fiction di Rai Uno è iniziata. Dopo la prima puntata utile a capire chi sono i protagonisti, in molti già si chiedono come andranno avanti le storie delle famiglie Spinelli e Piccardo. Cosa succederà nella seconda puntata di Come Fai Sbagli, che andrà in onda il giorno di Pasqua, domenica 27 marzo? Le anticipazioni ci rivelano che i problemi con i figli adolescenti non sono finiti. Loretta Goggi, nel ruolo di nonna Nora, mamma di Valeria Spinelli (Francesca Inaudi) proverà in tutti i modi ad aiutare la nipote Zoe (Sofia Panizzi) ed il vicino di casa Giulio (Giuseppe Spata) a recuperare il debito di matematica.

Come Fai Sbagli: nuovi vicini di casa

I genitori di Come Fai Sbagli continueranno a dover affrontare i problemi dei figli. Walter (Daniele Pecci) e Valeria dovranno risolvere un altro colpo di testa della figlia Zoe, che non vuole recuperare i debiti, ma vuole farsi bocciare. Riusciranno i due a convincere la figlia a studiare durante l’estate? Nel frattempo una nuova famiglia arriverà nel quartiere. I coniugi Pagnozzi acquisteranno la casa di Evelina. Come saranno i nuovi vicini, interpretati da Marco Bonini e Valentina D’Agostino?

Come Fai Sbagli: la seconda puntata

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La seconda puntata di Come Fai Sbagli andrà in onda domenica prossima, 27 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top