Connect with us

Televisione

Come Fai Sbagli: Giulio proverà a conquistare Zoe?

Come-Fai-Sbagli-anticipazioniCome Fai Sbagli: anticipazioni terza puntata

Continuano le storie delle famiglie Spinelli e Piccardo. Genitori alle prese con l’educazione dei figli. Cosa succederà nella terza delle sei puntate previste della fiction di Rai Uno Come Fai Sbagli? Riusciranno Laura (Caterina Guzzanti) e Paolo (Enrico Ianniello) ad andare incontro alle esigenze dei loro tre figli? Walter (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) riusciranno ad essere più severi e meno permissivi con Zoe (Sofia Panizzi) e Diego (Teo Caprio)? Come saranno i rapporti con i nuovi vicini di casa?Come verranno accolti i coniugi Pagnozzi, interpretati da Valentina D’Agostino e Marco Bonini?

Come Fai Sbagli: i nuovi vicini

Le anticipazioni ci rivelano che Zoe verrà lasciata da Davide, il ragazzo conosciuto a Formentera. Per Giulio (Giuseppe Spata) sarà un’ottima occasione per stare vicino alla ragazza. Riuscirà Giulio a conquistare il cuore della vicina di casa? Nel frattempo i coniugi Spinelli e Piccardo inizieranno a conoscere i nuovi vicini e si accorgeranno presto che i rapporti di vicinato saranno più complicati del previsto. Come andrà a finire?

Come Fai Sbagli: terza puntata

Per sapere cosa succederà nella vita delle famiglie Piccardo e Spinelli non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata di Come Fai Sbagli andrà in onda domenica prossima 3 aprile. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. Anna Maria

    7 aprile 2016 at 14:15

    Chi è Davide il ragazzo di Zoe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top